Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
manu for rent
la battutina ci stà però le lamentele le voglio da chi lavora 14 ore dal lunedi al sabato
non da chi (non conosco voi, ma ne conosco personalmente) stanno a casa a fare niente perchè non c'è lavoro dandosi per vinti
cazzo hanno un cervello, sono in salute e neanche 30 anni... prima di dire che l'Italia è finita devi provare a spaccare le pietre a testate
da una parte ti quoto, ma da un altra no, quello che mi è successo questa settimana a lavoro mi ha tolto tutta la voglia di fare bene.
-
Citazione:
manu for rent
la battutina ci stà però le lamentele le voglio da chi lavora 14 ore dal lunedi al sabato
non da chi (non conosco voi, ma ne conosco personalmente) stanno a casa a fare niente perchè non c'è lavoro dandosi per vinti
cazzo hanno un cervello, sono in salute e neanche 30 anni... prima di dire che l'Italia è finita devi provare a spaccare le pietre a testate
per come la vedo io sono solo battute e generalizzazioni,sono convinto che uno con i suoi soldi può fare quello che vuole,quindi se uno non fa nulla tutto il giorno o guadagna 700€ al mese e spende i soldini della paghette o si mette rate per un cellulare da 800€ sono cazzi suoi ma se a me chiedete un parere a me dico che è un coglione.
Che poi anche questa è una cosa soggettiva mi si potrebbe obbiettare che il coglione sono io che ho speso 12k x una moto,dipende dai punti di vista
-
Citazione:
albizo74
Dice il Saggio:
"Cambierai il tuo iPhone 4S con un iPhone 5 per un centimetro in piu':spera che la tua donna non ragioni come te!"
Questa é forte!!!!
Citazione:
Segy
chissà se è più furbo uno che spende 700 per un cellu... e lo tiene per un pò... oppure quello che in un anno ne compra 5 da 400 :cipenso:
Il più furbo é quello che in passato ha comprato azioni apple e in tasca ha un telefono da 19.90 euro....
Citazione:
manu for rent
Quoto
nuovo iphone5...
iPhone, tutti i vip col Melafonino Da Fiorello a Renzi, da Clooney a Ilary*-* Corriere Adriatico
compratene uno...e sarete vip anche voi
-
stavo per aprire lo stesso post .......
non voglio offendere la sensibilità di nessuno perchè magari l'appasisonato Apple mi maledirà :cry:
ma la domanda sorge spontanea (vedi Marzullo !!) : l'iphone 16GB costerà 700 euri circa e il 64GB più di 900 Euri ....
"c'è la crisi , la gente risparmia , i consumi sono bassi.." ....
....
MA DOVEEEEEEEEE !!!!!!!
mah ...
-
Solo Apple può tanto :oook:
Complimenti
Inviato dalla luna
-
Citazione:
Teo78
stavo per aprire lo stesso post .......
non voglio offendere la sensibilità di nessuno perchè magari l'appasisonato Apple mi maledirà :cry:
ma la domanda sorge spontanea (vedi Marzullo !!) : l'iphone 16GB costerà 700 euri circa e il 64GB più di 900 Euri ....
"c'è la crisi , la gente risparmia , i consumi sono bassi.." ....
....
MA DOVEEEEEEEEE !!!!!!!
mah ...
c'è crisi ma in tanti vogliono far finta di non risentirne...
-
se c'è gente (come a Bologna) accamapata fuori dalla Apple o che fa le file stasera nei negozi per spendere dai 700 ai 900 Euri per un telefonino facciamo pur finta di non risentirne ..
-
Citazione:
Teo78
se c'è gente (come a Bologna) accamapata fuori dalla Apple o che fa le file stasera nei negozi per spendere dai 700 ai 900 Euri per un telefonino facciamo pur finta di non risentirne ..
la prova del nove la fornisce chi scandaglia da anni i consumi degli italiani...tutto quello che "non è visibile" finisce nella ganascia dei tagli...tutto quello che fa status symbol è gettonato al massimo...un mio professore definiva tutto ciò "la società dell'apparire"
-
Citazione:
Stinit
la prova del nove la fornisce chi scandaglia da anni i consumi degli italiani...tutto quello che "non è visibile" finisce nella ganascia dei tagli...tutto quello che fa status symbol è gettonato al massimo...un mio professore definiva tutto ciò "la società dell'apparire"
e aveva ragione :oook:
diciamo che l'italiano si presta molto come prova del nove dell'apparire ...
-
Citazione:
emz
da una parte ti quoto, ma da un altra no, quello che mi è successo questa settimana a lavoro mi ha tolto tutta la voglia di fare bene.
ci sono mille situazioni diverse, sbaglio io alla fine a generalizzare
perchè quando cado non trascino nessuno a fondo con me o non pagano altri i miei errori o le mie sfortune
chi magari mantiene una famiglia e riceve una brutta botta fa molta più fatica ad incassare i colpi.
come nell'economia anche col lavoro è opportuno diversificare
sei un ragioniere e non trovi lavoro? bene di giorno cerchi e porti curriculum e di sera ti studi come preparare cocktail e visiterai i bar per vedere cosa fa un barista, una volta che ne conoscerai 100 ti presenterai in un bar e chiederai di dare una mano anche a zero euro se nessuno è disposto a farti cominciare.
di attività come questa che si possono cominciare a studiare anche da soli e senza dover investire soldi in strumentazioni ce ne sono tante
e poi la motivazione o ce l'hai o te la dai se qualcosa te l'ha tolta perchè di mani tese in giro ce ne sono poche e una persona che non è concentrata perchè pensa ai suoi problemi invece che al suo lavoro si nota subito e a chi deve pagare il tempo durante il quale lavori non piace aver gente a mezzo servizio.
Citazione:
Medoro
per come la vedo io sono solo battute e generalizzazioni,sono convinto che uno con i suoi soldi può fare quello che vuole,quindi se uno non fa nulla tutto il giorno o guadagna 700€ al mese e spende i soldini della paghette o si mette rate per un cellulare da 800€ sono cazzi suoi ma se a me chiedete un parere a me dico che è un coglione.
Che poi anche questa è una cosa soggettiva mi si potrebbe obbiettare che il coglione sono io che ho speso 12k x una moto,dipende dai punti di vista
esatto con la moto ci si fa male e si prendono solo multe, vendila! :laugh2: