Visualizzazione Stampabile
-
be noto che le regole sono cambiate oppure si usano 2 pesi e due misure.
nulla contro te HighVoltage è solo che a distanza di un mese è stata riproposta la tua moto ed è stata accettata, e di questo ne sono contento, è davvero un bel lavoro e merita, ma quando si fece notare che la moto di Motomike fu nuovamente proposta fu eliminata dalla votazione, si consideri il fatto che nel caso di Motomike il tempo trascorso tra una candidatura e un'altra fu si qualche anno, difatti la moto candidata per la seconda volta era completamente diversa le cose invariate erano il numero di telaio e il proprietario.
Spero che il messaggio non venga cancellato e che tutti sappiano, nel caso contrario c'è qualcosa da nascondere.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
081
be noto che le regole sono cambiate oppure si usano 2 pesi e due misure.
nulla contro te HighVoltage è solo che a distanza di un mese è stata riproposta la tua moto ed è stata accettata, e di questo ne sono contento, è davvero un bel lavoro e merita, ma quando si fece notare che la moto di Motomike fu nuovamente proposta fu eliminata dalla votazione, si consideri il fatto che nel caso di Motomike il tempo trascorso tra una candidatura e un'altra fu si qualche anno, difatti la moto candidata per la seconda volta era completamente diversa le cose invariate erano il numero di telaio e il proprietario.
Spero che il messaggio non venga cancellato e che tutti sappiano, nel caso contrario c'è qualcosa da nascondere.
081 nessuno ha mai nascosto nulla su TCP e mi sorprende e infastidisce il tono sospettoso e accusatorio del tuo messaggio, lascia che te lo dica... Non sarebbe più semplice chiedere senza fare polemiche in anticipo?
Apparte tutto ti spiego subito come stanno le cose: la moto di Motomike fu estromessa dalla votazione quando qualcuno ricordò che era stata la moto del mese qualche tempo prima: seppur molto diversa fu valutato che sostanzialmente la moto era quella quindi fù deciso di non ammetterla.
Per quanto riguarda la moto di Highvoltage la cosa è bene diversa: è stata semplicemente proposta come moto del mese in precedenza, ma questo non comporta l' estromissione dal concorso. Se poi salta fuori che anch' essa è già stata moto del mese (ma io non ho letto nulla in proposito e non me ne sono accorto) valuteremo le differenze e decideremo cosa farne, ne più ne meno come successo con Motomike.
-
io ho votato la tre, mi pare che aggiunga qualcosa a tutte le special più o meno uguali fatte su sta bellissima base
voto per l'originalità
-
pur cercando queste regole non le trovo scritte da nessuna parte, ragion per cui mi viene piu' facile pensare male e capire che si decida alla membro di segugio sul cosa farsi.
nel caso non fosse come ho scritto faccio le mie scuse, ma prima di allora continuo a pensarla allo stesso modo.
-
Citazione:
081
pur cercando queste regole non le trovo scritte da nessuna parte, ragion per cui mi viene piu' facile pensare male e capire che si decida alla membro di segugio sul cosa farsi.
nel caso non fosse come ho scritto faccio le mie scuse, ma prima di allora continuo a pensarla allo stesso modo.
Per quanto riguarda il fatto che una moto che ha già vinto non può partecipare di nuovo è specificato qui:
Non è possibile ricandidare una moto già vincitrice, a meno che non sia stata stravolta in maniera sostanziale: in tal caso lo Staff deciderà se ammettere o meno di nuovo la moto in concorso.
Per quanto riguarda il fatto che una moto proposta i mesi precedenti possa essere riammessa è implicito in quanto non impedito dal regolamento.
Non credo ci sia altro da spiegare...
-
La mia street solo per non avere (purtroppo) più un solo fusibile triumph meriterebbe di essere special. :risate2:
:piango_a_dirotto:
-
Citazione:
Marco Manila
Per quanto riguarda il fatto che una moto che ha già vinto non può partecipare di nuovo è specificato qui:
[I]Non è possibile ricandidare una moto già vincitrice, a meno che non sia stata stravolta in maniera sostanziale: in tal caso lo Staff deciderà se ammettere o meno di nuovo la moto in concorso.
peccato che in precedenza sia capitato il contrario.
la chiudo qui.
che vinca il migliore.
-
VORREI RINGRAZIARE PUBBLICAMENTE IL PRESIDENTE GTM "FEARLESS" .ESSERE TRA LE CANDIDATURE DELLE 5 MOTO PIU' BELLE DI NOVEMBRE E' GIA' UNA VITTORIA :biggrin3:. LA ROSSA CARENATA E' FANTASTICA
-
fantastiche le gemelle siamesi che sono nel tuo avatar...giusto per sapere, cos'è che le tiene così unite??
-
Citazione:
Herbie 53
fantastiche le gemelle siamesi che sono nel tuo avatar...giusto per sapere, cos'è che le tiene così unite??
uno stelo di forcella.