Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
scinty
Mi ha chiamato Alessia... vuole conferme e pagamento entro domani
:dubbio:
sfacciata :)
-
Citazione:
scinty
Mi ha chiamato Alessia... vuole conferme e pagamento entro domani
Io sono sempre ottimista, anche Franky può confermare (per quel che conta...) quindi domani confermo!
Citazione:
lorenzo 675
ho chiamato e ho riprenotato per la emzza pomeriggio di domenica 21...spero si liberi qualcosa o che qualcuno molli...
sono sicuro che diversi domani non confermeranno...
Se mi contattate in MP vi dò il nome da far presente ad Alessia
-
RAGAZZI STO' ASPETTANDO DI SAPERE IL NOME E COGNOME DA RIFERIRE AL MOMENTO DEL PAGAMENTO. RICORDO A TUTTI CHE NEL MENTRE SI EFFETTUA IL BONIFICO E SI CHIAMA TELEFONICAMENTE PER CONFERMA DI RICEZIONE O MAGARI PAGAMENTO CACHE LI' DIRETTAMENTE BISOGNERA' SPECIFICARE CHE E' PER IL GRUPPO DI TIZIO PER PRENDERE IL BOX.
A BREVE VI DARO' IL NOME E COGNOME
-
Citazione:
pippopoppi
RAGAZZI STO' ASPETTANDO DI SAPERE IL NOME E COGNOME DA RIFERIRE AL MOMENTO DEL PAGAMENTO. RICORDO A TUTTI CHE NEL MENTRE SI EFFETTUA IL BONIFICO E SI CHIAMA TELEFONICAMENTE PER CONFERMA DI RICEZIONE O MAGARI PAGAMENTO CACHE LI' DIRETTAMENTE BISOGNERA' SPECIFICARE CHE E' PER IL GRUPPO DI TIZIO PER PRENDERE IL BOX.
A BREVE VI DARO' IL NOME E COGNOME
Quindi prendiamo anche il box Figo.
Gnomo e da un anno che ti inviò sms privati ma hai la casella piena come se fossi la .....Hunziker
-
Citazione:
Nik78
Quindi prendiamo anche il box Figo.
Gnomo e da un anno che ti inviò sms privati ma hai la casella piena come se fossi la .....Hunziker
Ho fatto ieri un repulisti di tutti i messaggi delle mie ammiratrici, ora puoi scrivermi...
-
Citazione:
gnomo
Io sono sempre ottimista, anche Franky può confermare (per quel che conta...) quindi domani confermo!
sono sicuro che diversi domani non confermeranno...
Se mi contattate in MP vi dò il nome da far presente ad Alessia
Ma non si era detto che si poteva pagare 3-4 giorni prima?
Voi pagate domani? Fate la normale o l'assicurata?
Ste, mandami il nome da far oresente va sms mp o mail x favore, thanx ;)
-
aspettiamo l'ok di scinty se mettere il suo nome e cognome nel gruppo.......
Per l'asicurata...io personalmente no. Di solito si paga 3/4 gg prima ma quanto la giornata è infrasettimanale e di gente ce n'è poca o cmq non c'è il pienone. Dato che il 21 è di domenica..le richieste sono tante e dato che il gruppo è corposo...non possono tenere sino all'ultimo 10 prenotazioni. Tutto qui. Se eravamo in 2 o 3 si poteva ma in 10 nun si pò :sad:
-
Ragazzi mi raccomando domani mattina Guido alias Scinty contattera Alessia per il pagamento tramite bonifico bancario dove si dovra specificare in causale gruppo Ricigliano o altra dicitura attendiamo domani mattina conferme da Guido un saluto...:oook:
-
a guidoooo...pija le caparre e gira da solo. :w00t:
-
Citazione:
onlystreet
a guidoooo...pija le caparre e gira da solo. :w00t:
:D