Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
onlystreet
No la murena è un buon 50cm. Non sembra ma è bella. Anche i 2 roccali sono belli. Poi è arrivato il solito a ficchettare e non abbiamo più pescato un cazzo.
Samsung Galaxy ACE - Tapatalk 2
anche la volta scorsa pesce da zuppa,ma ci provate ad insidiare qualche sarago?????
qualche mormora qualche orata,spiagge misto roccia non ne avete????
-
Colpa mia se non si attaccano...la zona è buona....ma con la canna non lanci lontano...bisogna andare in barca
-
Citazione:
onlystreet
Colpa mia se non si attaccano...la zona è buona....ma con la canna non lanci lontano...bisogna andare in barca
non lanci lontano:blink: almeno 120-130 metri li devi lanciare se no come fai a fare surf casting
-
-
Citazione:
Medoro
non lanci lontano:blink: almeno 120-130 metri li devi lanciare se no come fai a fare surf casting
E che cazzo sono capitan america
-
No lo trovo estremamente noioso :oook:
-
ci manca solo che aprite un post sui sospensori e siamo apposto
-
premetto che non mi piace pescare.............ti descrivo la giornata più brutta della mia vita:sveglia alle 4,ritrovo a caorle con altre 5 persone per uscire con una specie di peschereccio,giornata nebbiosa e pioveva a momenti,freddo,noia mortale,si tuffa il pescatore proprietario della barca e mi torna su con uno schifosissimo grongo,l'uscita si protrae fino a tardo pomeriggio,volevo tagliarmi le vene,l'orologio sembrava rotto dalla lentezza dello scorrere delle ore,finalmente scendiamo a terra e mangiamo qualcosa,già non mi piaceva pescare,dopo quella giornata ho cancellato metà dei miei amici dalla mia vita,ti auguro buona pesca con tutto me stessooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
Citazione:
onlystreet
E che cazzo sono capitan america
e come fai a pescare dalla spiaggia se lanci meno????
gia io che raggiungo quelle distanze dipende da dove vado sono tagliato fuori,figuriamoci a lanciare meno:cry:
Citazione:
corra
premetto che non mi piace pescare.............ti descrivo la giornata più brutta della mia vita:sveglia alle 4,ritrovo a caorle con altre 5 persone per uscire con una specie di peschereccio,giornata nebbiosa e pioveva a momenti,freddo,noia mortale,si tuffa il pescatore proprietario della barca e mi torna su con uno schifosissimo grongo,l'uscita si protrae fino a tardo pomeriggio,volevo tagliarmi le vene,l'orologio sembrava rotto dalla lentezza dello scorrere delle ore,finalmente scendiamo a terra e mangiamo qualcosa,già non mi piaceva pescare,dopo quella giornata ho cancellato metà dei miei amici dalla mia vita,ti auguro buona pesca con tutto me stessooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ma non eri a pesca,eri a guardare,mi sarei suicidato pure io
-
Citazione:
Medoro
ma non eri a pesca,eri a guardare,mi sarei suicidato pure io
ci ho provato,ma sono abituato a muovermi continuamente,la barca non era piccola ma neanche abbastanza grande!