Gol di Berghessio alla metà del I tempo dapprima convalidato e poi annullato dall'arbitro.
Catanesi inviperiti.
Non mi pronuncio perché non la stò vedendo.
Visualizzazione Stampabile
Gol di Berghessio alla metà del I tempo dapprima convalidato e poi annullato dall'arbitro.
Catanesi inviperiti.
Non mi pronuncio perché non la stò vedendo.
Ladri infami gobbi
Samsung Galaxy ACE - Tapatalk 2
Cacchio dici herbie? io sono gobbo dentro....per me era meglio se lo annullavano.
Comunque se giocate così rinunciatari, perdere è solo una questione di tempo in fondo goicavate contro il milan, mica il real madrid.
Per quanto riguarda invece la partita di Catania, credevo che il giudice di porta dovesse solo controllare se la palla supera o no la linea di porta. Se può dire la sua su tutto il risultato è che invece di averne tre che possono sbagliare adesso ne abbiamo cinque.
vidalllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllll passiamo meritatamente in vantaggio! :cool:
gol in fuorigioco!:w00t:
.
Vidal in tap-in
su tiro di Bendter in fuori gioco
(almeno così hanno detto quelli di Rai1)
che ladri di merda,il goal della juve era in fuorigioco:laugh2:
come rubate voi non ruba nessuno lo fate cosi con disinvoltura e naturalezza che non ti viene neppure più di lamentarti,tanto sai gia che ogni partita ce n'è una o più,è naturale ormai
ora ci devono dare un rigore e poi siamo a posto......spero ci mandino questa cinquina arbitrale anche le prossime domeniche......