Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
flower
... questa non l'ho capita.
Citazione:
Filomao
Nemmeno io...
Biaggi ha la parrucca!!!!!!:cool:
-
A si? Non lo sapevo, giuro!
-
Allegati: 1
Citazione:
fitzcarraldo
Biaggi ha la parrucca!!!!!!:cool:
non è una parrucca...:dry: cretino..
sono capelli veri messi tramite una sorta di retino attaccato alla cute..ma non è una parrucca..:dry:
Citazione:
Filomao
:(
Allegato 92559
-
Citazione:
Herbie 53
si..mmm...si...non è che la ducati ha buttato 2 anni di sviluppo, e la Philip Morris ha buttato 15 milioni di euro nel cesso?
Ti straquoto, ora che abbiamo anche la sua ammissione di essere stato incapace di sviluppare, capire e vincere col Ducati...però i soldi l'ha presi tutti tutti...
-
Citazione:
Herbie 53
si..mmm...si...non è che la ducati ha buttato 2 anni di sviluppo, e la Philip Morris ha buttato 15 milioni di euro nel cesso?
ma ti dispiaci per il tempo e i soldi persi da altri :laugh2: ?
-
Citazione:
Filomao
non ci credo!!!! pensa che il pelo che gli hanno aggiunto proviene da un donatore anonimo genovese.... :dubbio:
-
Minchia!!!!!!!!!!!!! Si puoi' dire?
-
Citazione:
gnomo
Ti straquoto, ora che abbiamo anche la sua ammissione di essere stato incapace di sviluppare, capire e vincere col Ducati...però i soldi l'ha presi tutti tutti...
gnomo lascia stare...torniamo on topic...
grande Max:oook:
Citazione:
fitzcarraldo
non ci credo!!!! pensa che il pelo che gli hanno aggiunto proviene da un donatore anonimo genovese.... :dubbio:
Allegato 92560
-
Citazione:
Herbie 53
non è una parrucca...:dry: cretino..
sono capelli veri messi tramite una sorta di retino attaccato alla cute..ma non è una parrucca
ok... ha la parrucca di capelli veri!!!:cool:
-
Citazione:
Jojo
Non se pensi al chattering.....
Cmq sono dispiaciuto perchè perdiamo un'altro pezzo di Italia in questo sport nel quale abbiamo dominato per anni.
Vedo gli spagnoli sempre più vincenti, ed i ns giovani piloti che faticano.
Vero che siamo incalzati dalla sfiga:Valentino si è perso 2 anni di carriera , il Sic, pensate ad un Poggiali che non regge lo stress (credo avrebbe vinto molto anche lui) ....però avere un Capirossi, Rossi, Biaggi e Simoncelli contemporanemente in attività ci ricapiterà fra 20 anni forse...
E intanto gli SPAGNOLLIMERD' vincono tutto, pure le CRT....sigh!:sick:
e ti stupisci? guarda che motorette guidano i giovani d'oggi come potranno mai imparare a guidare con dei cessi 4tempi :)
ah quando faceva scuola lui se si imparava a guidare peccato esser stato troppo piccolo sennò magari imparavo anche io :rolleyes:
Allegato 92561