Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
natan
se mandi una cartolina a Silvietto me lo saluti? :D
non ci penso proprio! :lingua:
-
Citazione:
Segy
non ci penso proprio! :lingua:
vedi come sei? :dry:
-
Citazione:
natan
vedi come sei? :dry:
:wub:
-
Citazione:
Segy
:wub:
:nonono::demon:
-
Stato canaglia
Niente rimborso Irap per Beppe Grillo, aveva chiesto oltre 577mila euro. Ecco perché il fisco ha detto no
Niente rimborso Irap per Beppe Grillo, aveva chiesto oltre 577mila euro. Ecco perché il fisco ha detto no - Il Sole 24 ORE
Come diceva il comico Francesco Paolantoni: "Ha fatto 'o tentataaaivo"... :dubbio:
-
Citazione:
Chinaski
ah bravo.... :cool:
-
ne parlate come se avesse fatto qualcosa di male
ha fatto una richiesta che gli è stata negata
forse ho capito male i vostri interventi, però
-
Citazione:
Norik
ne parlate come se avesse fatto qualcosa di male
ha fatto una richiesta che gli è stata negata
forse ho capito male i vostri interventi, però
Concordo...
Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2
-
Citazione:
rjng
A me un pochino Grillo fà paura....se arrivi a considerare un ex comico come l'unica speranza politica del paese.... c'è d'aver paura.
Mi consolo pensando che gli"altri",i politici di professione,mi fanno solo incazzare.
Forse il fondo è già stato toccato.
Abbiamo trascorso un ventennio nelle mani di un ex chansonnier da crociere e venditore di detersivi.
I risultati sono stati evidenti.
Con un comico di qualità come Grillo che in tempi non sospetti riuscì a pigliare per il culo pesantemente il "cinghialone" dimostrando di non essere un paggio del potere, si può solo migliorare.
-
Citazione:
sagyttar
Forse il fondo è già stato toccato.
Abbiamo trascorso un ventennio nelle mani di un ex chansonnier da crociere e venditore di detersivi.
I risultati sono stati evidenti.
Con un comico di qualità come Grillo che in tempi non sospetti riuscì a pigliare per il culo pesantemente il "cinghialone" dimostrando di non essere un paggio del potere, si può solo migliorare.
Ci vuole poco ad essere meglio di chiunque ci sia adesso e di chi ci sia passato