Visualizzazione Stampabile
-
Io la venero da qualche mese... Farò lastagione con la street e poi la cambierò... Sto cercando qualcosa di ancora più ignorante, e the Beast, Diavel e chissà, la nuova speed sono nel mirino. Purtroppo sono ancora molto indeciso... Ma comunque adoro il ferro di KTM...
-
Stupenda veramente! Vedremo il prezzo :D
-
:w00t: :w00t: Bellissima!!!!!
-
KTM 1290 Superduke R Patriot Edition - News - Moto.it
caxxo se è tamarra :w00t::w00t::w00t:
ci siamo quasi :D
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Arkenhar
Io la venero da qualche mese... Farò lastagione con la street e poi la cambierò... Sto cercando qualcosa di ancora più ignorante, e the Beast, Diavel e chissà, la nuova speed sono nel mirino. Purtroppo sono ancora molto indeciso... Ma comunque adoro il ferro di KTM...
Occhio che fra speed nuova e ktm 1290,parliamo di moto completamente diverse rispetto ad una diavel
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
leo
Occhio che fra speed nuova e ktm 1290,parliamo di moto completamente diverse rispetto ad una diavel
Dipende dagli usi... Tutte e 3 partono a razzo dal semaforo e fanno scena al bar :D:D:D
-
-
KTM 1290 Super Duke R: la Bestia a Goodwood - Motociclismo
ho trovato questo video interessante con tester Jeremy Mc Williams :festaaa::festaaa::festaaa::homer:
(NON VOGLIO ESSERE NAUSEANTE CON QUESTO TOPIC MA OGNI QUALVOLTA CHE TROVO QUALCOSA DI INTERESSANTE MI PIACE AGGIORNARLO :) spero di non menarvela troppo)
-