Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
flower
... allora vediamo un po' come la posizionano come prezzo, ma, visto che con 14.500€ prendi una KTM Adventure... mi sa che sarà sempre più dura per Triumph ricavarsi spazi nel mercato moderno se non cambiano filosofia.
Che l'elettronica non serve lo si dice solo qui dove, per i possessori di Triumph, anche un conta marce è elettronica.
gia'
-
ma dopo sto milione di parole spese sul nuvo Tiger Sport...qualcuno ha una data d'uscita?! Perchè io me l'aspettavo all'Eicma...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
flower
... un altro vecchio. :laugh2:
... allora vediamo un po' come la posizionano come prezzo, ma, visto che con 14.500€ prendi una KTM Adventure... mi sa che sarà sempre più dura per Triumph ricavarsi spazi nel mercato moderno se non cambiano filosofia.
Che l'elettronica non serve lo si dice solo qui dove, per i possessori di Triumph, anche un conta marce è elettronica.
Esatto ... La SE costa a listino 12.650 Euro ... E mi sa che o si attestano allo stesso prezzo ( e la vedo dura ) , o sicuramente son di piu' ..
Personalmente anche io non sono un'amante dell'elettronica, ma e' altrettanto vero che ormai alcuni aggeggi servono...
-
ma quel troiaio di scarico quando lo spostano?