Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
gtr2
A parte il fatto che,se un vecchio vuole farsi delle ragazzine ci può anche stare! Tantè che lo prevede anche la legge!!
Non se le paghi!!!
Meno che mai se sei un presidente/ex del consiglio!!!
Il punto,secondo me,sta nel fatto che alla maggior parte delle porsone questa cosa suscita invidia,piuttosto che sdegno!!
Altro segno inequivocabile della pochezza degli italiani!!
anche qui dipende..... se per farsele da minorenni mente pure...
invidia? a me suscita solo nausea e ribrezzo.
-
Citazione:
nikita67
Non l’avevo capita subito :risate2::risate2::risate2::risate2:
:oook:
Se ti capitasse di avere altri dubbi posso sempre cortesemente dare spiegazioni in privè MP :cool:
-
Citazione:
alessandro2804
si ma la vita non è un emozione positiva senza guardare alla qualità della sostanza
è cosi che prendono per il culo gli incantatori intellettuali , è ora di dire basta alle emozioni e far lavorare il cervello, non credi?
la rai e il canone non dovrebbe proprio esistere , iniziamo da questa premessa
segue che pagare con milioni di euro sottratti dalle nostre tasche , personaggi del genere è immorale
Tu che guardi alla qualità della sostanza, invece di badare alla qualità di ciò che dici Benigni, stai a giudicare che fa cagare perché la rai non deve far pagare il canone e lo pagano?
-
Citazione:
gtr2
A parte il fatto che,se un vecchio vuole farsi delle ragazzine ci può anche stare! Tantè che lo prevede anche la legge!!
Non se le paghi!!!
Meno che mai se sei un presidente/ex del consiglio!!!
Il punto,secondo me,sta nel fatto che alla maggior parte delle porsone questa cosa suscita invidia,piuttosto che sdegno!!
Altro segno inequivocabile della pochezza degli italiani!!
La mia è invidia allo stato puro!M'avesse invitato ad arcore ,ci sarei andato di corsa;lui le pagava ed io le trombavo,una coppia perfetta!
-
Citazione:
Richymbler
Se ti capitasse di avere altri dubbi posso sempre cortesemente dare spiegazioni in privè MP :cool:
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:No , ma ti ringrazio per la solerzia :senzaundente:
-
Citazione:
D74
anche qui dipende..... se per farsele da minorenni mente pure...
invidia? a me suscita solo nausea e ribrezzo.
Infatti ho detto alla maggior parte delle persone!
Per inciso,visto che ho i miei "anta" se una ragazza di 18 anni,ninfomane viene da me pregandomi di ribaltarla come na cariola,non mi tiro certo indietro ehhh!! Tecnicamente,mi sarebbe concesso anche con una 17enne,ma non lo farei per ovvi motivi :cool:
Citazione:
leo
La mia è invidia allo stato puro!M'avesse invitato ad arcore ,ci sarei andato di corsa;lui le pagava ed io le trombavo,una coppia perfetta!
Non essendo un ipocrita,ti quoto alla grande!! :laugh2:
-
Quasi 13 milioni di spettatori!!!:oook:
-
sapete cosa gli frega hai politici di quello che ha detto benigni?assolutamente niente...
-
Citazione:
fitzcarraldo
ci son ancora così tanti comunisti in italia?:senzaundente:
ha ragione silvio allora....deve stare ancora in campo.....si potrà ritirare solo quando 13 milioni guarderanno uomini e donne o la d'urso!
-
Citazione:
fitzcarraldo
Nemmeno tanti!!