Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fearless
NON CREDO!
in questo caso è la Bonneville il punto di riferimento...un po come GS nel suo segmento.
azz....è arrivato prima il Pitone.......volevo risponderti così..:senzaundente:
-
Citazione:
F@bio
il problema principale è che l'italia stà tornando ad essere un paese del terzo mondo, quindi il futuro sarà in scooterini che consumano poco e hanno costi di gestione ridicoli.....quindi Triumph che fabbrica solo moto o si adegua a produrre scooter e vende numeri che faranno ampliare concessionari e rete di assistenza o tra qualche anno rimarrà con 5 concessionari e moto di nicchia....nel senso di pochi clienti :dubbio:
imho
Ducati e Harley non fanno scooter ..... :dubbio:
-
Citazione:
yatta
:smoke_: ma perche' la Triumph doveva essere immune alla crisi rispetto le altre marche riuscendo a vendere a mi avviso anche "cagate" di moto che ha prodotto???....io non vedo una moto degna di nota dai tempi delle 955 la t 595 e un paio di classic...forse anche la triple di qualche anno fa....ecco son gia' 5 moto (troppe).
il fatto che non ti piacciano le moto moderne/sportive non significa che quelle prodotte da triumph siano cagate.
la street e la daytona per esempio sono oggettivamente le migliori moto rispettivamente nel segmento naked e SS per le sportive di media cilindrata, tecnicamente parlando...poi i gusti son gusti
Citazione:
gtr2
Tornando alla Triumph non stupisce la quota di mercato cosi risicata,tra l'altro da questanno hanno pure alzato i prezzi su moto praticamente uguali ai modelli precedenti (day 675R)
forse non hai ben chiaro cosa offre la nuova daytona 675 r...vatti a leggere un po' di discussioni poi ripassa di qua ;)
-
Ducati è italiana e dopo Rossi si è fatta abbastanza pubblicità...poi ha altri modelli rispetto a Triumph......HD non credo che in italia sia messa meglio di Triumph :dubbio:
-
Fearless puoi dire liberamente che la street nuova ti fa schifo:D.....perchè cambiata lo è.:oook:
-
Citazione:
F@bio
Ducati è italiana e dopo Rossi si è fatta abbastanza pubblicità...poi ha altri modelli rispetto a Triumph......HD non credo che in italia sia messa meglio di Triumph :dubbio:
quindi altre soluzioni esistono ..... HD non mi sembra sia nemmeno paragonabile in fatto di vendite a Triumph .....
-
Citazione:
tormento
azz....è arrivato prima il Pitone.......volevo risponderti così..:senzaundente:
io ti risponderò nel 2014,per vedere se il "ritorno" sarà stato devastante :biggrin3:
-
Citazione:
Python
quindi altre soluzioni esistono ..... HD non mi sembra sia nemmeno paragonabile in fatto di vendite a Triumph .....
cioè?
HD vende di più o di meno secondo te?
i conce e l'assistenza sono più capillari o meno? :dubbio:
-
Citazione:
F@bio
cioè?
HD vende di più o di meno secondo te?
i conce e l'assistenza sono più capillari o meno? :dubbio:
vende sicuramente di più, è riuscita ad avere un'assistenza molto più capillare e segue il cliente molto meglio di Triumph ..... le soluzioni per arrivare a questo esistono anche senza mettersi a fare scooter .....
-
Citazione:
Ary675
il fatto che non ti piacciano le moto moderne/sportive non significa che quelle prodotte da triumph siano cagate.
la street e la daytona per esempio sono oggettivamente le migliori moto rispettivamente nel segmento naked e SS per le sportive di media cilindrata, tecnicamente parlando...poi i gusti son gusti
:smoke_: troppo spesso leggo nel forum di altri marchi che definiscono cagate...mi ero solo adeguato...non sapevo che a differenza le Triumph posso piacere o non piacere....tecnicamente parlando potrei conoscere la fonte che ha definito la street e la daytona le migliori moto
nel segmento rispettivamente naked e SS...?...