Il punto piu veloce di Misano non credo sia in staccata alla quercia ma in fondo al curvone...Se non mollate il Gas con la day si arriva sui 240...Quindi con la Street siete a "fuoco" da un bel po in quel punto,fossi in voi non accorcerei tanto....
Visualizzazione Stampabile
Il punto piu veloce di Misano non credo sia in staccata alla quercia ma in fondo al curvone...Se non mollate il Gas con la day si arriva sui 240...Quindi con la Street siete a "fuoco" da un bel po in quel punto,fossi in voi non accorcerei tanto....
non so...a sensazione..., anche se ci ho girato solo una volta non direi..si esce da una curva lenta (tramonto)di seconda se non ricordo male....il rettilineo e si lungo ma arrivare al palo mi sempre esagerato ...noi con la street al muggio uscendo di terza dalla bucine arriviamo al max a 230/235 e il limitatore non entra quel rettilineo è decisamente piu corto del muggio.......
a 235 il limitatore della street e gia pronto... la mia a limitatore ha segnato (con rapporti originali) 239km/h...
comunque credo anche io che accorciare non sia producente...anzi...preferisco in ogni modo arrivare al max della velocita che riesco a raggiungere avanzando qualche giro di motore...
io comunque comprerò una corona per il 520 che sia da 45 o 46...tanto il motore della street è cosi elastico che allungando non ne risente di sicuro ma almeno in piste del genere non devo fargli sputare le valvole e in strada non devo stare in 6a a 100km/h col motore gia a metà rang...
....il problema e che secondo me quel rettilineo non consente di essere gia 235km.....è troppo corto sarà che nn lo ricordo bene essendoci stato una volta sola e che nn andavo come un fulmine(come sempre d'altronde) ci vorrebbe video e telemetria di qualcuno con street a suo tempo su you tube c'era il video del MORRI.....ma mi sa senza telemetria...
Io m'accontenterò di riuscire a mettere le ruote a misano insieme a voi.
Il tipo di rapporto lo sceglieremo la domenica notte,dopo una bella bevuta :ph34r::oook:
mauro quando ti comunicato i tempi per l assegnazione turni???'
concordo con leo...io porto una cassa di birre che si sa aiuta a capire quanti denti mettere o togliere...
roby dipende da come esci dall ultima curva...magari non la prendevi bene...io vedrò come mi ci trovo...ma preferisco esser lungo che non corto...
Il problema è che se ci sei andato solo una volta credo che tu non abbia mai fatto il curvone "AFFFFFUOCO"....intendo dire che solo alla fine di 2 giornate ho imparato ad allargarmi un pelo per chiudere il curvone senza mollare il gas...a quel punto devi contare dalla 2a di uscita al tramonto fino alla prima del carro...e ti posso assicurare che se tutto il pezzo non è lungo come il rettilineo del Mugio poco ci manca :oook:
Poi su una Street a Misano non ne vedo il motivo...Ancora ancora a Francia o Cremona...Però non ho mai avuto una street da portare in pista...magari ve la fate tutta di 4a :lingua::lingua::lingua: