Se cominciamo a parlare di "prezzo giusto" per uno smartphone si apre un mondo.............
Visualizzazione Stampabile
Non so se è stato già detto, ma sta per uscire l's2 plus, con un processore migliore, quindi probabilmente il normale calerà di prezzo... Anche se si dice non riceverà l'ultimo aggiornamento android
Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2
Allora, qual'è il verdetto ???
Ma ho provato a vedere comunque s2 in giro lo vendono ancora a oltre 350 euro
bisogna seguire un pò le varie offerte...
Samsung Galaxy S2 in offerta a 299 euro, ecco dove
Io prenderei una sim sciolta (senxa telefono): a parità di spesa 3 ti dà il doppio di minuti e messaggi rispetto all'offerta con telefono. E ti compri un cell usato a buon prezzo senza farti troppe pippe mentali. Qualunque smartphone acquistato nuovo dopo un mese vale la metà...
Ho acceso il contratto con la tre per 30 mesi in abbonamento con il gs2 a 25 euro al mese il 6 gennaio 2012.
E' passato un anno ed ancora sono costretto a starci un altro anno e mezzo.
Il telefono e' ottimo, la qualita' del servizio... che ve lo dico a fare, parliamo di tre....
Solo che... 30 mesi sono troppi, non lo rifarei.
Ad oggi prenderei una sim senza telefono.
io ho fatto lo stesso ragionamento percui ho preso subito la sim il tel l' avevo gia
vecchio è vecchio ( lg optimus dual ) , ma va bene e tanto mi basta
con gli abbonamenti "obbligati" ho chiuso piuttosto spendo 500 euro subito e poi scelgo quello che mi va
voglio la liberta di togliermi quando voglio
P.S.: sto aspettando che esca il galaxy note 3 o l' s4 , cosi il note2 , forse cala e me lo compro
tanto se continua cosi dopo 2 mesi esce l' s5 e il note 4