azz. dillo prima no??? siamo alla nona pagina..... :blink: :biggrin3:
Visualizzazione Stampabile
Acquistata ieri, senza messa in strada. 15.860,00 euro. Consegna Marzo
Scusatemi ma il concessionario ora mi comunica che il prezzo di 15.860,00 euro e' comprensivo della messa in strada.
buona giornata
Quindi, tanto rumore per nulla...non è riferito a te Claber, ma a tutti (compreso il mio conce) quelli che dicevano che l'avrebbero svenduta a 14500 €!
15860 XC messa su strada però pare che ci sia una versione senza cerchi a raggi ma con i medesimi accessori a un prezzo più basso...
Al momento c'è quella con i cerchi in lega a 15290 con borse e paramani (in offerta non si sa per quanto) e l'XC a 15860 con cerchi a raggi, faretti, paramotore, paramani e paracoppa in alluminio.
Direi di non fomentare nuove discussioni almeno fino a quando non si hanno notizie certe :wink_:
Questa offerta è valida sino al 30/06:lingua:, Triumph Italia ha fatto un'offerta dando degli optional al posto degli sconti sino ad una mssimo di euro 1.200,00:w00t:; per la Tigrona danno il set di borse laterali piu paramani pari ad euro 914,00:oook::oook::oook: come potete vedere a questo link Triumph Extra | Triumph Varese
Su motociclismo di febbraio danno come prezzo dell'Explorer 15490,00 :blink:... Se la versione XC la danno a 15860 è in linea col prezzo della launch kit dell'anno scorso che era 16300,00 che aveva faretti alogeni supplementari, parabrezza touring maggiorato, barre paramotore, paracoppa in alluminio, sensore di pressione degli pneumatici e protezione serbatoio in gomma
Quello di motociclismo penso possa essere un errore...diciamo che per la XC ci escono i cerchi a raggi gratis rispetto alla versione Launch!