Visualizzazione Stampabile
-
Quoto al 100 % Furio.71, io, fra GS e Tiger sono al 6° treno di TR91, il secondo appena montato, ci percorro di media 11.000 km, poi le cambio senza proprio tirarle alla frutta. Visto che nella mia zona le monto a 200 €, direi che non vale la pena rischiare ed andare oltre.
Le EXP, sulla GS si erano consumate tali e quali alle foto messe da Apox, penso sia da verificare che le Next non si comportino alla stessa maniera, vediamo Carminetor quando avrà circa 3.000 km. A quel punto la Exxp anteriore era già a punta la post. scalinata da far schifo. :oook:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
WINO
Quoto al 100 % Furio.71, io, fra GS e Tiger sono al 6° treno di TR91, il secondo appena montato, ci percorro di media 11.000 km, poi le cambio senza proprio tirarle alla frutta. Visto che nella mia zona le monto a 200 €, direi che non vale la pena rischiare ed andare oltre.
Le EXP, sulla GS si erano consumate tali e quali alle foto messe da Apox, penso sia da verificare che le Next non si comportino alla stessa maniera, vediamo Carminetor quando avrà circa 3.000 km. A quel punto la Exxp anteriore era già a punta la post. scalinata da far schifo. :oook:
hai perfettamente ragione per l'ant., il posteriore a 9400 era ancora affidababile per 3/4 mila km e non aveva scalanature però erano molto rumorose specjalmente con zavorra. per quanto le next ho avuto modo di parlare con Lilliput prima di montarle e lui mi ha detto che aveva già @5mila km e la gomma secondo lui puo fare altre tanto ed era soddisfattissimo. Staremo a vedere, qualcuno deve fare da caviaaaaaaaaaaa , io sono il secondo :oook:
-
Azz... 200 euro montate? Se non fossimo così lontani quasi mi conveniva venire li!!!
-
SENZA OMBRA DI DUBBIO: dunlop tr91 for ever! 230 montate...
-
Citazione:
Apox
Azz... 200 euro montate? Se non fossimo così lontani quasi mi conveniva venire li!!!
Ciao a tutti,
Apox confermo il prezzo dalle loro parti..... è quello!
A luglio prima dell'uscita delle tigri del nord-est, il wk prima ho fatto un giro a Cervia e... la faccio breve, ho sostituito le gomme prezzo 210, da noi mi avevano chiesto280.
Probabilmente la regione ha delle "accise" differenti, o semplicemente è la terra dei motori e quindi condizioni migliori!
Ciao
-
Citazione:
Kfabry
semplicemente è la terra dei motori e quindi condizioni migliori!
Ciao
è quella la ragione
-
-
Citazione:
Kfabry
Ciao a tutti,
Apox confermo il prezzo dalle loro parti..... è quello!
A luglio prima dell'uscita delle tigri del nord-est, il wk prima ho fatto un giro a Cervia e...
Giusto, la zona è proprio quella ma si trova piuttosto bene in tutta la "bassa" Romagna
-
Cambio pneumatici
Ciao. Nessuno ha montato le scorpion trail pirelli?
Vengo dalla Speed e cercavo un pneumatico il più possibile vicino per comportamento ai vari 'gommoni' che montavo x tirare il collo alla Speed (in ordine di "cattiveria" Bridgestone S20 - 3 treni; michelin power super sport; Dunlop Sportsmart; michelin power 2CT; metzeler M5; michelin power3)
Grazie, come al solito, dei consigli.
:oook:
Teo
-
Ciao, Micione70 le ha montate.
Ricordati che non è una speed.... :D:D:D:D
Fra un po, come tutti noi, ti abituerai....
:biker::biker::biker::biker::biker::biker::biker::biker::biker::biker::biker::biker::biker:
TIGER EXPLORER Nerissima. ....