Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Strega Klà
Ma..non ti capisco...
se io ho delle idee che voglio portare avanti...è normale che cerchi rappresentanti in linea con queste...
se vieni meno ai miei principi se fuori...stop.
P.S fameeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Ripeto : tutto questo è giusto se si parte dal presupposto " il movimento è mio e stabilisco io le regole". Ma secondo me creare un movimento democratico significa mettere sul tavolo alcune idee e condividerle, anche accettando il rischio che, sempre democraticamente, qualcuno le metta in discussione. Se si procede eliminando tout-court l'opposizione si è democratici ?
P.s. Vado a mangiare....:lingua:
-
Citazione:
Strega Klà
P.S fameeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
entra in politica allora !!!!!!!:w00t:
Citazione:
fabiobs
Ripeto : tutto questo è giusto se si parte dal presupposto " il movimento è mio e stabilisco io le regole". Ma secondo me creare un movimento democratico significa mettere sul tavolo alcune idee e condividerle, anche accettando il rischio che, sempre democraticamente, qualcuno le metta in discussione. Se si procede eliminando tout-court l'opposizione si è democratici ?
ad Atene lo facevano :cool:
-
-
Citazione:
fabiobs
Maremmamaiala Fabio...
ma se io creo un movimento contro certe situazioni...
e dico..ragazzi..chi è con me...niente radio niente tv e deve fare pipì seduto...
tutti che mi dicono ok ok...e poi vanno a Canale 5 a far gli speaker su RDS e fanno pipì in piedi...
ma posso incazzarmi e buttarti fuori o no????
-
Citazione:
manu for rent
è gente che si vergogna, ora come in passato
ma capisco i ricchi che si son sempre tappati il naso per mantenere i loro privilegi assurdi..
ma che sia pieno di gente con le pezze al culo che lo ha votato e lo vota è davvero più ridicolo che tragico..solo in Italia..
non è vero,io non mi vergogno di aver votato Berlusconi, gli elettori di Berlusconi non sono delinquenti, cialtroni , stupidi come li ha descritti il raffinato intellettuale dei miei coglioni Umberto Eco, sono solo molto diffidenti delle istituzioni,dello stato....., perchè sanno che in questo paese le regole non le rispetta nessuno, perchè sanno che ci sono due pesi e due misure...perche sanno che il bene comune viene strumentalizzato per i propri interessi particolari che ci sia o no Berlusconi. Gli elettori di Berlusconi sono quelli più difficili infatti adesso diffidano anche di lui. Nel postberlusconismo questi elettori ci saranno sempre e resteranno degli animali difficili ...
Citazione:
Strega Klà
Per come la vedo io, non votare , significa andare al ristorante e dire
"Fate voi...tanto io mangio di tutto"
Se ti portano bistecca ok...se ti portano aragosta ok...se ti portano un piatto di merda mangia e stai zitto, che non ti venga in mente di lamentarti.
Se non voti non hai diritto di lamentarti quando lo stato ti fotte. Se voti puoi lamentarti.
sempre fottuto sei!
ancora crediamo a queste stronzate "votare per un dovere democratico"?
-
Voto Grillo, non vedo alternative per quanto mi riguarda.
-
Citazione:
rori
entra in politica allora !!!!!!!:w00t:
Non potrei..sono una dittatrice terrorista e talebana...
non sarei giusta. :sad:
-
Citazione:
Strega Klà
Non potrei..sono una dittatrice terrorista e talebana...
non sarei giusta. :sad:
ma dai non buttarti giù segui veltroni :sick:e vai in Africa :cool: più mali di così non ti può andare :ph34r:
-
Citazione:
alessandro2804
ancora crediamo a queste stronzate "votare per un dovere democratico"?
Non credo a nulla...è matematico...indipendemente dal risultato..se non combatti sei vinto.
Puoi scegliere se perdere da vigliacco , con la bocca chiusa, o puoi scegliere se perdere da combattente, urlando al nemico di andare a
farsi fottere.
-
Citazione:
Strega Klà
Non credo a nulla...è matematico...indipendemente dal risultato..se non combatti sei vinto.
Puoi scegliere se perdere da vigliacco , con la bocca chiusa, o puoi scegliere se perdere da combattente, urlando al nemico di andare a
farsi fottere.
:cipenso:
gratta gratta salta fuori sempre il cavaliere :laugh2:
E' MEGLIO VIVERE UN GIORNO DA LEONE CHE ...Proverbi italiani, eufemismi, idiomi.