Visualizzazione Stampabile
-
L'importante è che non lo si indichi come innovatore per il solo fatto di essersi dimesso.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
edotto
L'importante è che non lo si indichi come innovatore per il solo fatto di essersi dimesso.
Considerando la scarsa propensione alle dimissioni che c'è in Italia e considerando che un potefice non si dimetteva da un 6/700 anni, credo che si possa anche considerare una manovra ragionevolmente innovatrice.
-
C'è gente veramente disperata.. ve lo garantisco!:ph34r:
-
Citazione:
Stefanoqv
C'è gente veramente disperata.. ve lo garantisco!:ph34r:
se c'è veramente qualcuno disperato per quel pinguino beati loro........vuol dire che non hanno problemi veri
-
Citazione:
giorgiorox
QUOTO ABBESTIA
adesso tutti i politici ipocriti fanno a gara per dimostrarsi rammaricati e profondamente colpiti dalla resa ante mortem...
che vomito
e mica solo loro...pure i giornalisti ci sguazzano
-
Citazione:
jamex
se c'è veramente qualcuno disperato per quel pinguino beati loro........vuol dire che non hanno problemi veri
Stamattina scherzando entro in ufficio facendo il pistola.. e mi hanno insultato :wacko:
-
sentire il papa che rassegna le dimissioni in latino e leggere i sottotitoli in italiano è stata la vera innovazione,mi aspetto la stessa cosa nei post di Brandhauer adesso:biggrin3:
-
-
Citazione:
Stefanoqv
Stamattina scherzando entro in ufficio facendo il pistola.. e mi hanno insultato :wacko:
i tuoi colleghi sono bruciati :oook:
Citazione:
armageddon
sentire il papa che rassegna le dimissioni in latino e leggere i sottotitoli in italiano è stata la vera innovazione,mi aspetto la stessa cosa nei post di Brandhauer adesso:biggrin3:
:risate2:
-
Citazione:
giorgiorox
novità?
No sommo, del resto non credo ci ripensi...:oook:
https://encrypted-tbn2.gstatic.com/i...IpvnSL9BdgliU9