Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
gc57
Mi spiace che sia tu a mettere in evidenza cose che succedono ovunque e non solo a Napoli.
Cosa c'entra con lo pseudocalcio di cui si discute qui?
Per le violenze da pseudotifo,invece,possiamo aprire tranquillamente un topic a parte:oook:
è successo pure lo scorso anno a napoli , con 20000 euro di danni al pulman ..
come mai a torino non è mai successo ?
magari il prossimo anno questi "sportivi" farebbero bene a guardare la partita dal divano , tu che dici ? :oook:
evidentemente non sanno reggere certe emozioni e allora fanno i vandali , poverini ..
e per concludere , Mazzarri piange pure stasera ..
se penso che due anni fà forse veniva a Torino , al solo pensiero mi vengono i brividi .. :sick:
http://www.sportmediaset.mediaset.it...prova-tv.shtml
-
-
Citazione:
gixxer73
è successo pure lo scorso anno a napoli , con 20000 euro di danni al pulman ..
come mai a torino non è mai successo ?
magari il prossimo anno questi "sportivi" farebbero bene a guardare la partita dal divano , tu che dici ? :oook:
evidentemente non sanno reggere certe emozioni e allora fanno i vandali , poverini ..
e per concludere , Mazzarri piange pure stasera ..
se penso che due anni fà forse veniva a Torino , al solo pensiero mi vengono i brividi .. :sick:
Mazzarri: "Chiellini da prova Tv" - Calcio - Sportmediaset
Parma-Juve - Tifosi bianconeri assaltano il bar Gianni: un ferito | Gazzetta di Parma
E di questi che ne dici?
-
Io ho parlato SOLO di pullman.. Non cercare esempi che non c'entrano con juve - napoli.. Sennò facciamo notte e non finiamo più ..
inviato dal tapatapata'
-
-
Citazione:
gixxer73
Io ho parlato SOLO di pullman.. Non cercare esempi che non c'entrano con juve - napoli.. Sennò facciamo notte e non finiamo più ..
inviato dal tapatapata'
Se assaltano un pulman sono delinquenti,se assaltano un bar angioletti............ma dai,in TUTTE le tifoserie ci sono deficfenti,Juvemerda compresa.
Nel frattempo sono iniziate le Cassante :oook:
-
Citazione:
winter1969
Se assaltano un pulman sono delinquenti,se assaltano un bar angioletti............ma dai,in TUTTE le tifoserie ci sono deficfenti, grande Juve compresa.
Winter hai ragione e nessun dubbio su questo , ho solo detto che a Torino il pullman del napoli non è mai stato accolto così..
E Cassano che combina? :)
inviato dal tapatapata'
-
Citazione:
winter1969
Se assaltano un pulman sono delinquenti,se assaltano un bar angioletti............ma dai,in TUTTE le tifoserie ci sono deficfenti,Juvemerda compresa.
Ecco,appunto.
-
Citazione:
winter1969
http://images2.gazzettaobjects.it/Me...v=201303021017
non ce la fa proprio a comportarsi a dovere con chi gli fa del bene
gli ci vorrebbe una curetta zeman
-
Citazione:
gixxer73
Winter hai ragione e nessun dubbio su questo , ho solo detto che a Torino il pullman del napoli non è mai stato accolto così..
E Cassano che combina? :)
inviato dal tapatapata'
s'è preso a sberle con Strama...davvero irrecuperabile:cry: