Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
armageddon
ma la mia era più bella:biggrin3:
allora si vede che ignori cosa sia lo stivaletto cinese :linguaccia:
Citazione:
alex78pe
ooops, mi sono dilungato un po troppo???
eehmmm, è che sto chiuso in una stanza da stamattina presto e non ho spiccicato una parola con anima viva, ho sfogato qui il mio bisogno di comunicare, pardon...
ma té 'ccé scusi pure ???
ma mandacelo :biggrin3:
-
-
Citazione:
macheamico6
Preciso che quando ho postato al #69 (che bel numero :biggrin3:), avevo letto il post d'apertura e pochi altri.
Leggo adesso che lavori in una fabbrica di scarpe.
Lascia tutto e vieni da me nelle Marche (Montegranaro, Casette d'Ete, Porto Sant'Elpidio, insomma il distretto del fermano: ti dice niente?), che te la faccio scegliere l'azienda presso la quale vorresti lavorare e il ruolo che gradiresti svolgere.
Tra le altre cose Ravenna ce l'evresti pure più vicina, e senza gli Appennini da valicare :oook:
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
effettivamente nelle Marche c'è il polo delle calzature......c'è Tod's e altri
-
Sono 4 anni che tiro il carretto,che mi danno responsabilità e sulla carta il responsabile è un altra persona..umiliante,ma me ne fotto(o almeno faccio finta di fottermene) e appena posso mando tutto a cagare e cambio posto!
quando posso...quando si presenterà la possibilità!
ti capisco Jamex...
-
Citazione:
macheamico6
Preciso che quando ho postato al #69 (che bel numero :biggrin3:), avevo letto il post d'apertura e pochi altri.
Leggo adesso che lavori in una fabbrica di scarpe.
Lascia tutto e vieni da me nelle Marche (Montegranaro, Casette d'Ete, Porto Sant'Elpidio, insomma il distretto del fermano: ti dice niente?), che te la faccio scegliere l'azienda presso la quale vorresti lavorare e il ruolo che gradiresti svolgere.
Tra le altre cose Ravenna ce l'evresti pure più vicina, e senza gli Appennini da valicare :oook:
accidenti Albe', avremmo dovuto consultarci prima di prendere questa iniziativa... :dry:
Citazione:
jamex
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
effettivamente nelle Marche c'è il polo delle calzature......c'è Tod's e altri
...ecco, lo vedi? adesso viene nelle marche :dubbio:
:D :D :D
-
Citazione:
rookie
accidenti Albe', avremmo dovuto consultarci prima di prendere questa iniziativa... :dry:
...ecco, lo vedi? adesso viene nelle marche :dubbio:
:D :D :D
:D:D:D:D
però belle le Marche :wub:
-
Citazione:
L'inglese volante
Campa cavallo ...
Tutti bravi a dare responsabilita', ma quando si tratta di adeguamenti economici, nessun obbligo.
E la crisi odierna non fa altro che amplificare a dismisura questo schifo: " non ti va bene? Quella e' la porta " ...
E allora , continuiamo a mandare giu' bocconi amari, finche' poi uno non regge e sbrocca...
Questo si che e' lavorare!
Attento, che se ti legge il pelatone ti bolla minimo minimo come un sindacalista comunista. :ph34r:
Jamex, premetto che ho letto solo i messaggi di pagina 1 e di pag 6, per cui magari già l'hai scritto.
Comunque toglimi una curiosità:
Qual'è la tua mansione all'interno della tua azienda e quali sono i nuovi compiti che ti sono stati assegnati?
-
Citazione:
alex78pe
ooops, mi sono dilungato un po troppo???
eehmmm, è che sto chiuso in una stanza da stamattina presto e non ho spiccicato una parola con anima viva, ho sfogato qui il mio bisogno di comunicare, pardon...
Si scherza, tranquillo :laugh2:
-
Situazione delicata per dare consigli, anche se non sembrerebbe. Unica cosa un giorno uno mi disse: innutile devastarsi per guadagnare tanti soldi per poi doverli spendere in medicinali per reggere il ritmo; meglio guadagnarne pochi e goderseli tutti...
-
Citazione:
jamex
:D:D:D:D
però belle le Marche :wub:
non è vero, c'è un sacco di brutta gente :ph34r: