Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Jojo
L'ultima provocazione per essere bannati a 360°...
a 90°
-
e dire che l'inizio del post era tutto centrato su toni esistenziale-filosofici....
poi si capisce perchè l'omo (maschio...) è sempre in guerra. a farci girar le palle ci si mette 5 secondi!
-
Citazione:
Mamba
vai tranquillo..........:ph34r:
E no! Col cazzo!
E io chi sono? :incaz:
-
Citazione:
Odysseo
e dire che l'inizio del post era tutto centrato su toni esistenziale-filosofici....
poi si capisce perchè l'omo (maschio...) è sempre in guerra. a farci girar le palle ci si mette 5 secondi!
L'uomo è comunque una razza animale e come tale reagisce con l'istinto;)
-
Citazione:
armageddon
a 90°
dipende dai gusti!
Citazione:
diegoz
L'uomo è comunque una razza animale e come tale reagisce con l'istinto;)
Dipende,
c'è chi reagisce con l'istinto, chi con la ragione, chi con il culo!!
-
Io reagisco con l'istinto,solo qui sul forum mantengo la ragione,forse perché lo vedo come un'occasione per passare un pò di tempo,scambiare opinioni e magari conoscere altri appassionati di triumph...
poi non è detto che la ragione prevalga sempre;per rimanere in tema:"Del doman non v'è certezza."
-
Citazione:
diegoz
"Del doman non v'è certezza."
Grande citazione. Goethe è tra i miei preferiti!
Citazione:
diegoz
Io reagisco con l'istinto,solo qui sul forum mantengo la ragione,forse perché lo vedo come un'occasione per passare un pò di tempo,scambiare opinioni e magari conoscere altri appassionati di patata
Concordo, ti stimo se ci riesci sempre
-
Citazione:
winter1969
Non sono suo amico e il mio ciao significava ammonizione in arrivo.......strano che con la tua intelligenza non ci sia arrivato,ora vado ad incazzarmi sul serio...................Inter-Bologna.........:cry:................a dopo
la prossima volta rimango a casa PMLFTRSH
Mamba ha fatto il padrino al battesimo di mia figlia :oook:
-
-
Citazione:
Segy
:cipenso:
:madoo: