Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
flag
credo che per i grillini il mettersi col pd sia piu' o meno la stessa cosa...........
puo' essere che la motivazione sia quella, ma qui si gioca il destino degli italiani.............
quella delle spalle al muro sta a significare........mettere di fronte a responsabilita'......magari mi sono espresso male, ma intendevo questo
crimi.........per qualche istante avevo pensato che fosse un po' migliore..........credo si dovrebbe vergognare se ha davvero detto questo
l'arroganza, purtroppo, in italia ha sempre pagato, e continuera' a pagare.........inutile farsi illusioni
allora quotami di là invece di mettere la faccina arrabbiata :senzaundente:! con questa gente non si può parlare.......si Crimi ha detto proprio quello!
sono il peggio che abbia prodotto la democrazia in italia negli ultimi venti anni! forse peggio pure di berlusconi! arroganti e null'altro.....con questa gente non si deve più parlare......
-
“Il presidente Napolitano è stato attento, vuol dire che non si è addormentato durante quello che gli abbiamo detto. Beppe è stato capace di tenerlo abbastanza sveglio ma anche lui è stato abbastanza attivo e ha interloquito parecchio”. Con queste parole dal tono ironico il capogruppo del M5S Vito Crimi ha riferito dell’incontro avuto stamattina col Capo dello Stato in un’assemblea con gli eletti a Palazzo Madama trasmessa in streaming. “Beppe un po’ ha cercato di raccontargli quello che sta accadendo, il cambiamento del mondo, non solo dell’Italia e non solo di questa elezione. Ha cercato di fargli capire come sta cambiando tutto anche negli altri paesi, come ormai i paradigmi a cui siamo abituati non vanno più bene e come questo modo di fare politica non va più bene - ha aggiunto Crimi -. Gli italiani hanno deciso che questi partiti non li vogliono più, pertanto noi abbiamo ribadito che è impossibile ragionare con chi ha fatto fino a un giorno fa dello stalking nei confronti del Movimento cinque stelle: eravamo i fascisti, i comunisti , i populisti, i demagoghi e adesso diventiamo la forza con cui trattare e parlare. Con che faccia…”. E anche se “Napolitano ha ribadito la necessità di fare un governo, perché è necessario”, la delegazione del M5S ha “ribadito ancora una volta l’importanza che il Parlamento cominci a lavorare subito, a prescindere dalle consultazioni e dalla fiducia”. Anche se “la disponibilità a formare un governo a Cinque stelle” data al Capo dello stato “non accadrà” (“lo sappiamo bene, ovviamente”, ha sottolineato Crimi), “perché è abbastanza scontato il percorso verso il governo Bersani”, “vediamo che cosa succederà", ha concluso Crimi. "Beppe ha ribadito che noi non possiamo neanche prendere in considerazione i programmi del Pd e del Pdl in quanto sono fra di loro assolutamente simili, sovrapponibili”.
ah si? e quando ?
1 vale 1, signor (e la parola, riferita a chi si e' espresso in questo modo, non puo' non suonare ironica) crimi . grillo a parte, ovviamente
-
Cerco di immaginarmi il Presidente, assorbito in un tour de force istituzionale così difficile, mentre ascolta simili insaponate di luoghi comuni cercando (a differenza di questi signori) di mostrare cortesia e interessamento. Non deve essere facile... :sad:
-
Citazione:
paper
Cerco di immaginarmi il Presidente, assorbito in un tour de force istituzionale così difficile, mentre ascolta simili insaponate di luoghi comuni cercando (a differenza di questi signori) di mostrare cortesia e interessamento. Non deve essere facile... :sad:
tranquillo.....han provato a spiegargli tutto......speriamo abbia capito......secondo me ha capito....:senzaundente:
-
Citazione:
paper
Citazione:
roberto70
tranquillo.....han provato a spiegargli tutto......speriamo abbia capito......secondo me ha capito....:senzaundente:
................poi beppe e' tornato a casa e ha scritto le sue cose e fatto le sue dichiarazioni...........fra le quali quella che se viene votata la fiducia dai 5stelle, si ritira
immagino sara' travolto da un coro di spernacchianti chissenefrega....uno vale uno, e beppe e' uno..............o no?
-
Citazione:
maurino
siete? io e chi altro? già etichettato in qualche categoria? :w00t:
mi pare che il PD abbia fatto una proposta all'M5S e che questi l'abbia rifiutata...è colpa del PD se l'M5S rifiuta di collaborare per andare al governo? questa sì che sarebbe fantastica! o forse è colpa del PDL? :w00t: :w00t:
sono già stati detti da diverse persone non fanatiche del M5S ed in diversi topic. E' ammesa la critica e il pensiero proprio o dobbiamo incensare tutti quanti l'M5S anche per le scorregge the tira Grillo? :w00t: :w00t:
Ma te quelle 8 cagate che ha tirato fuori Bersani, per cercare di raffreddare la patata bollente che ha fra le mani, ti sembrano proposte chiave per dare una vera svolta a questo paese? Auguri!
Colpe, collaborazioni...il 5 stelle vuole risolverli i problemi, non trascinarseli fino all'agonia della morte, come ho già scritto a stare in mezzo agli zoppi s'impara a zoppicare.
Questi politicanti per ora hanno dimostrato solamente un solido attaccamento alla poltrona, mettersi in pari al sacrificio che fanno milioni di persone non gli sfiora neanche la mente.
Citazione:
flag
paglia, ma leggi i post o rispondi a quello che pensi che gli altri dicano, a prescindere da quello che dicono veramente ?
credo che qui la maggioranza pensi che 5 stelle possa essere utile
credo anche , pero', che molti non solo pensano che sia inutile, ma anche dannoso, il volersi chiamar fuori da qualsiasi discuzzione e da qualsiasi individuazione di un denominatore comune.
Cosa devo leggere flag? i ragionamenti di qualche personaggio illustre o i vostri tentativi di sminuire ogni cosa che ruoti intorno al M5S?
Non si può più discutere, adesso bisogna fare e sti politici l'idea di darsi da fare e fare delle rinuncie propio non va giù, hanno troppa paura che tutti i loro malghini vengano alla luce, come pensate che possa nascere qualcosa di buono collaborando con sta gente che ha sfasciato un paese stupendo? continuando a dargli corda? la corda è finita, sono rimaste solo le forbici, poi chi finirà in fondo al pozzo lo scopriremo presto.
-
Citazione:
Paglia
Cosa devo leggere flag? i ragionamenti di qualche personaggio illustre o i vostri tentativi di sminuire ogni cosa che ruoti intorno al M5S?
Non si può più discutere, adesso bisogna fare e sti politici l'idea di darsi da fare e fare delle rinuncie propio non va giù, hanno troppa paura che tutti i loro malghini vengano alla luce, come pensate che possa nascere qualcosa di buono collaborando con sta gente che ha sfasciato un paese stupendo? continuando a dargli corda? la corda è finita, sono rimaste solo le forbici, poi chi finirà in fondo al pozzo lo scopriremo presto.
leggendo, potresti criticare nel merito i ragionamenti dei personaggi, illustri o meno, che ti son sottoposti, e magari accorgerti che i miei non sono tentativi di sminuire, ma argomenti , con almeno pari dignita' dei tuoi.............succede che si possa essere non tutti d'accordo, pur senza essere dei beneficiari della casta o degli obnubilati dalle televisioni
sul seguito del tuo discorso, che comincia con "non si puo' piu' discutere adesso..........", ti faccio notare che potrebbe pronunciarlo un appartenente a qualunque delle 3 forze politiche che hanno preso piu' o meno gli stessi voti alle elezioni, con la stessa dignita', sempre che 1 valga 1
e direi che e' una stupidaggine chiunque lo pronunciasse e qualunque "tifo" politico lo caratterizzasse
-
Citazione:
Paglia
Ma te quelle 8 cagate che ha tirato fuori Bersani, per cercare di raffreddare la patata bollente che ha fra le mani, ti sembrano proposte chiave per dare una vera svolta a questo paese? Auguri!
Colpe, collaborazioni...il 5 stelle vuole risolverli i problemi, non trascinarseli fino all'agonia della morte, come ho già scritto a stare in mezzo agli zoppi s'impara a zoppicare.
non so se sono cagate, fatto sta che molte sono simili a quanto chiesto dal M5S. Personalmente ritengo alcuni punti descritti dal movimento durante la campagna elettorale delle cagate enormi, che anzichè risolvere i problemi li acuiranno, ma sono solo mie opinioni. Il fatto è che il Pd la mano l'ha tesa, inserendo alcuni punti cari anche all'M5S (che è già una vittoria di per sè, altrimenti manco l'avrebbero fatto) e l'M5S ci ha sputato sopra dall'alto del suo 25%. Non vedo perchè la responsabilità di tale decisione sia di altri e non del M5S stesso...
Citazione:
Questi politicanti per ora hanno dimostrato solamente un solido attaccamento alla poltrona, mettersi in pari al sacrificio che fanno milioni di persone non gli sfiora neanche la mente.
Continuano a fare i duri, ma gira e rigira il culo è sempre il nostro. Hanno fatto un passo importante, sicuro, ma ora? Torniamo a quanto detto prima: devono essere più razionali. Col 25% non ci fai nulla se sei solo.
altrimenti torniamo subito alle urne, ma avremmo veramente risolto qualcosa?
-
Mi dispiace ragazzi ma non condivido, chi ci ha portato al baratro dovrebbe solo vergognarsi per come ha gestito il paese in tutto questo tempo.
Se fossero seri aiuterebbero il M5S con ogni mezzo, sanno meglio di tutti noi che per "colpa" loro se li ritrovano in parlamento, se avessero fatto il loro dovere non sarebbe nato nessun movimento.
-
Citazione:
Paglia
Mi dispiace ragazzi ma non condivido, chi ci ha portato al baratro dovrebbe solo vergognarsi per come ha gestito il paese in tutto questo tempo.
Se fossero seri aiuterebbero il M5S con ogni mezzo, sanno meglio di tutti noi che per "colpa" loro se li ritrovano in parlamento, se avessero fatto il loro dovere non sarebbe nato nessun movimento.
capisco la punizione, ma non ne condivido la severita'
:)