Visualizzazione Stampabile
-
non avete proprio capito niente !!!!!! Questo il pensiero di una " Super Patata OGM "
http://www.sferapubblica.it/public/c...0santanche.jpg
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
nikita67
:sick:
-
era ironico ............ ovviamente !
-
Citazione:
nikita67
era ironico ............ ovviamente !
Ho vomitato per niente :lingua:.....
-
Citazione:
pippopoppi
Battiato...ti sono vicino :oook:
Ti sei limitato a "troie". Sbagliato. Vacche baldracche sarebbe stato più completo. Azz..parlavo di brava gente e mi ritrovo questa sopra a ciucciare sempre. Chiudi quella bocca perdio :biggrin3:
uppo perchè merita
-
Citazione:
jamex
Più che un centro di gravità permanente è bene che trovi un pò di rispetto per gli altri!!! non c'è la peggio di chi crede di possedere la verità assoluta e si permette per questo, di sparare sentenze..
Piu' che una verita' assoluta, e' un dato di fatto ...
Sbagliato il modo, ma il senso e' piu' che corretto.
Citazione:
leo
Quoto
lo puoi fare da privato cittadino,ma non se sei una carica istituzionale.
Che poi tutti la pensaimo così è un dato di fatto.
Quindi anche andare a puttane ?
Citazione:
leo
Fai finta di non capire? O non capisci davvero?
Hai letto di qualcuno che dice il contrario? Che son brave persone? No
Ecco,noi lo possiamo dire o urlare, una persona che ricopre un incarico istituzionale no, è questo è valido in ogni paese civile.
Ci indignamo della nostra italia e poi vorremmo consiglieri regionali o altro,che strillano "Troie" alle parlamentari?
Dai Fabio,è ridicolo.
A me QUALCUNO ha dato del coglione perche' non lo votavo, eppure ha ancora la sua bellissima poltrona ? COME MAI?
-
Citazione:
Fonzarelli
Franco uno di noi.......ha detto ciò che pensa l'Italia intera!
Due sole possibilità ci sono rimaste:
1) RIVOLUZIONE
2) EMIGRAZIONE
Straquoto!!
Citazione:
leo
Quoto
lo puoi fare da privato cittadino,ma non se sei una carica istituzionale.
Che poi tutti la pensaimo così è un dato di fatto.
Ma dai suuu....
è ora di finirla coi finti perbenismi. O dobbiamo diventare tutti come quel vecchio comunista decrepito di Napolitano?
-
Citazione:
L'inglese volante
Piu' che una verita' assoluta, e' un dato di fatto ...
Sbagliato il modo, ma il senso e' piu' che corretto.
Quindi anche andare a puttane ?
A me QUALCUNO ha dato del coglione perche' non lo votavo, eppure ha ancora la sua bellissima poltrona ? COME MAI?
Non ho capito Adri,scusami.
-
basta ipocrisie e finti perbenisti... quelle non sono troie, sono peggio delle troie... perchè lo fanno per interesse/potere, stuprando il volere dell'elettorato, che se li ha eletti, li ha scelti perchè rappresentassero l'italia e ne curassero le sorti e gli interessi... questi inqualificabili personaggi perseguono solo il proprio personalissimo interesse...
Antonio Albanese, quando impersona Cetto Laqualunque, non differisce in nulla da questi "onorevoli"
ben venga la definizione di troie e puttani, anche se proviene da chi occupa una qualsiasi carica istituzionale...
-
Citazione:
michele0105
Straquoto!!
Ma dai suuu....
è ora di finirla coi finti perbenismi. O dobbiamo diventare tutti come quel vecchio comunista decrepito di Napolitano?
Capisco poco anche te.
In un paese civile un consiglere regionale non può dare delle troie generico ad altre figure istituzionali.Io la penso come te su napolitano,ma se battiato o un altro in quella posizione ,lo urlasse,dovrebbe andarsene a casa,punto.
Faccio presente che dopo essersi accorto della cazzata detta,ha tentato di correggersi dicendo che si riferiva alla precedente legislatura....troppo tardi,pensaci prima di dare fiato alla bocca.