Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MattiaF
Le ktm nn mi fanno impazzire.. È poi volevo comprare qualcosa di italiano
Era anni anche volevo una brutale e finalmente l'ho presa :-)
Solo per curiosita' hai permutato oppure hai venduto in conto vendita?La tua street e' stata valutata bene e di che anno era?
-
Citazione:
Mr.Coccia
Solo per curiosita' hai permutato oppure hai venduto in conto vendita?La tua street e' stata valutata bene e di che anno era?
La street n del 2010 con 18000 km me l'ha valutata 4900€
Quindi con 6400€ ho fatto il cambio (la mv era in offerta a 11290 perché nella colorazione 2012)
La moto è nuova ed è da targare
-
Citazione:
MattiaF
La street n del 2010 con 18000 km me l'ha valutata 4900€
Quindi con 6400€ ho fatto il cambio (la mv era in offerta a 11290 perché nella colorazione 2012)
La moto è nuova ed è da targare
Infatti la mia l ho venduta a 4000 del 2009 ma con 26.000 km...te l ha valutata bene...a me voleva dare 3000 euro...e che piscio dar ginocchio??col ninja c ho guadagnato gomme nuove freni e tagliando....sto quasi paro...:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:
-
-
Citazione:
Mr.Coccia
Infatti la mia l ho venduta a 4000 del 2009 ma con 26.000 km...te l ha valutata bene...a me voleva dare 3000 euro...e che piscio dar ginocchio??col ninja c ho guadagnato gomme nuove freni e tagliando....sto quasi paro...:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:
Mo a valle quest'anno ti guarderò la targa ;)
-
Citazione:
MattiaF
Le ktm nn mi fanno impazzire.. È poi volevo comprare qualcosa di italiano
Era anni anche volevo una brutale e finalmente l'ho presa :-)
Valeva la pena di guardarci..se di super naked avevi voglia dato che quella dovrebbe smerdare tutte le altre :smoke_:
-
Allegati: 1
-
l'offerta era prelibaitissima..un segno del destino da prendere al volo e poi, secondo me, le moto italiane danno piu' gusto
-
Citazione:
hancock1377
l'offerta era prelibaitissima..un segno del destino da prendere al volo e poi, secondo me, le moto italiane danno piu' gusto
Infatti non ho saputo resistere.....:oook:
-
Citazione:
wailingmongi
Valeva la pena di guardarci..se di super naked avevi voglia dato che quella dovrebbe smerdare tutte le altre :smoke_:
Hai fato caso al prezzo che hanno fatto a MAttia? Lascia perdere la ktm nuova,sarebbe costata molto di più.
Se per comprare una naked ci si basasse tutti sulle potenzialità (da esprimere dove poi....),saremmo tutti su dei v4:dubbio: