Visualizzazione Stampabile
-
carina!!
io in completa astinenza mi tengo impegnato adattando (con l'aiuto di quella santa donna di mia mamma) una borsa da serbatoio per farne una borsa da sella... e ho colto l'occasione per togliere lo spoiler che mi fa ca supporto per il bauletto...
che dire....mille mila volta più bella senza....ma si sapeva già!
-
Allegati: 1
Allegato 116029 Le ho fatto fare 90km solo per scaldare l'olio per il tagliandino a casa.... (forse troppi ehehe) sostituito olio dopo 10k km e non era nemmeno messo male, cambiato con motul 5100 10w40, filtro bmc pulito, sostituito candele ngk cr9e, tirato catena, controllato la viteria, pulito i collettori con pasta abrasiva. è ancora scostumata in garage pronta come sempre !!!!!!
-
Oggi ho pensato di allungare il paracatena in modo da coprire la corona ed evitare gli schizzi sotto al codone.Ho smontato il paracatena e con un foglio di carta ho preso la sagoma esatta della parte terminale per intenderci quella dalle viti di fissaggio sino all'estremità.
Ho poi allungato la sagoma di carta quanto bastava allo scopo.
Ho portato la sagoma da un ns. fornitore che produce carpenterie e che ha il taglio laser per far riprodurre la sagoma in carta con acciaio inox 316 con spessore di 1 mm con tanto di fori per il fissaggio alle viti esistenti.
Ovviamente la sagoma andrà piegata per cui la monterò sul paracatena esistente per fare la piega che copierà esattamente il paracatena in plastica ma sarà più lungo.
Appena fatto metterò una foto, l' inox dovrebbe dare anche un bell'effetto estetico.
-
Allegati: 2
Finito ieri definitivamente il montaggio degli xenon (H7 bixenon e H9) sulla tigrotta con relativo relé da 30A comandato dal sensore pressione olio.:D
Allegato 116505Allegato 116504
-
Allegati: 8
...E' un sacco di tempo che mi frullava questa idea in testa e, portando la moto dal mecca per alcune cosette, ho notato una carrozzeria nel capannone attiguo al suo così sono andato a parlarci e ci siamo messi d'accordo per la verniciatura cerchi che mi avrebbe smontato il mio mecca mentre faceva il suo lavoro.....;)
Questo e' quello che desideravo fare....... e quello che ho fatto:biggrin3:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pippo167
...E' un sacco di tempo che mi frullava questa idea in testa e, portando la moto dal mecca per alcune cosette, ho notato una carrozzeria nel capannone attiguo al suo così sono andato a parlarci e ci siamo messi d'accordo per la verniciatura cerchi che mi avrebbe smontato il mio mecca mentre faceva il suo lavoro.....;)
Gran bel lavoro!!! Mi piacciono molto! :oook:
-
Le ho comprato un plexigas maggiorato della Powerbronze:biggrin3:
-
Citazione:
pippo167
Belli complimenti.:oook:
-
Citazione:
pippo167
Questo e' quello che desideravo fare....... e quello che ho fatto:biggrin3:[/COLOR]
hai fatto la cosa giusta! quello che desideravi fare! belli
-
Citazione:
pippo167
Bella, mi piace l'idea!