Visualizzazione Stampabile
-
Oggi ho trovato "forse" una assicurazione che non solo mi farà rientrare con la mia vecchia classe 6, ma mi fa lo stesso prezzo!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Apox
Oggi ho trovato "forse" una assicurazione che non solo mi farà rientrare con la mia vecchia classe 6, ma mi fa lo stesso prezzo!
trattasi di sogno collettivo....:oook:
Citazione:
Angelik57
Anche io quest'anno sono passato da Safe Wheel a Genertel e mi hanno ridato la mia vecchia classe di merito .
Citazione Originariamente Scritto da Ary675
li ho chiamati e mi han detto che vale l'ultimo attestato di rischio buono...io prima di safewheels avevo una assicurazione bonus malus in 4 classe CU e mi prendono quella.
Citazione:
steve78
alla mia assicurazione ho mandato sia il mio vecchio attestato di rischio che quello SWP senza classe negli ultimi due anni e loro mi hanno fatto rientrare con la mia vecchia classe 9 e con la loro classe interna 39.
Tutto il resto sono soltanto chiacchere da bar.
addio
Citazione:
Sbenga
Anche io sto scappando dalla safe wheels...aumentata in un anno (senza sinistri) di circa 130e.
Mi riconoscono la classe di inserimento in base agli anni senza sinistri...io ero in 13esima e ci perdo poco per fortuna...
Citazione:
fab-fabrizio
Ascolta, ti porto la mia esperienza, ho presentato a Genertel sia l'attestato di rischio con compagnia tradizionale sia quello del o periodo trascorso con Safe e fatti i debiti conti sono rientrato nella corretta classe di merito bonus/malus. L'unica cosa un po' intricata e' stata farmi rilasciare da Safe un attestato di rischio in regola in quanto loro non riportano abitualmente lo storico.
Citazione:
maxster
Io quest'anno ho cambiato: mi hanno sparato un incredibile e anacronistico 573,38€ (dai 450 dell'anno scorso). Ho gentilmente declinato l'estorsione e richiesto l'attestato "incidenti". Furto e incendio con Axa (stessa compagnia che uso per l'automobile) 500€. Su due anni di attestati senza incidenti rilasciati dalla SafeWheels me ne hanno tenuto buono uno per farmi scendere di una classe di merito. Tutto sommato un buon compromesso!
Citazione:
Alex63
Sono appena uscito da una settimana da safeWheels e ne ho fatta una on-line tribolando un pò per farmi riassegnare la CU ma alla fine mi hanno assegnato la 10 e ho pagato con furto ed incendio meno 30 euro.
Quando sono entrato con SafeWheels ero in 12.
-
Ary675 qual'è la compagnia?, directline mi ha risposto come toro e fondiaria, sulla banca dati ania risulta ultimo quello della safe wheels, qindi mi riconoscono a partire dalla 14, da -2 a -5 classi ... intanto come suggerito proverò anche con genertel e axa. comunque io oggi con la mia classe dovrei pagare meno di 550 euro, considerato che con la safe wheels ho perso la cu forse dovrò pagare di più della safe, ma per principio piuttosto mi vendo la moto che dare soldi ha chi mi raggirato così...
-
Ho scoperto che esistono attestati buoni e attestati cattivi,in effetti perchè preoccuparsi...se non ti piace l'attestato lo butti e presenti quello dell'anno prima...che ce vò?....dichiarare forse di non aver circolato?...che vuoi che sia,una minchiata più una meno....
Non si finisce mai d'imparare...
-
Citazione:
rjng
Non si finisce mai d'imparare...
è perchè sai come funzionano le assicurazioni. Se non lo sapessi sai come ti aprirebbe la mente internet? :w00t:
-
Ciao ragazzi!
a me l'hanno aumentata di 200€ ... sono PAZZIII!!! non so che fare... è l'unico mezzo che ho intestato a nome mio ( e lo posseggo da meno di 2 anni) quindi anche vedendo polizze online i prezzi sono inavvicinabili...
-
ciao ragazzi ho scritto tanto in passato, dopo varie promesse il loro attestato, (non mi hanno dato che quello, anche se ho insistito) riporta "tariffa fissa" e fa perdere la classe che avevi, anche genertel non mi ha fatto recuperare altro che gli anni passati in safe wheel... e io avevo invece una prima!! alla Axa, dopo avermi confermato di essere stato imbrogliato mi hanno detto che me la potevano fare recuoerare perchè le società sono in qualche modo collegate (all'estero...)... fatto sta che mi ha fatto recuperare la prima classe, l'unica a farlo su tante consultate, provateci. safe wheel=Truffatori...
Citazione:
manetta scarsa
trattasi di sogno collettivo....:oook:
Citazione Originariamente Scritto da Ary675
li ho chiamati e mi han detto che vale l'ultimo attestato di rischio buono...io prima di safewheels avevo una assicurazione bonus malus in 4 classe CU e mi prendono quella.