Visualizzazione Stampabile
-
GuardaLuca, ho provato proprio sabato una 999.Bellissima moto, nulla da dire ma dopo 30km avevo male ovunque.Quando ho ripreso la mia Speed non ci credevo quasi quanto sia facile e bella da guidare.Io personalmente non farei mai cambio,comunque rispetto la tua scelta,almeno non hai preso un CBR!
-
MHHHHAAAA !!!
Comunque l' importante è essere motociclisti inside....
-
io vi dico la verita'...io preferisco le jap con 4 cilindri ...sono reduce di una bellissima suzuki gsx.r 750 a carburatori.....e non mi ha mai tradito nemmeno quando andava a 3 cilindri su 4 riuscivo a tenere al passo insieme alle 4 cilindri supersportive in montagna...e suzuki per me sono le migliori moto con il cambio preciso e corto....che non si fatica a cambiarle in montagne e in pista....
Se ho preso la triumph rocket e' solo stato un caso sia tramite un mio amico triumphista sia per via di mia moglie che ha voluto una sella piu' comoda...
Ma passare dal 3 cilindri al due cilindri non riesco a capire.... invece capirei se lo facessero solo pee andare in montagne e se sono sfigati in amore....o hanno la ducati come seconda moto...
Ma nei viaggi e con la zavorra ...in quelle ducati non troveranno mai la comodita...anche se sono portentose e sono ottime..Ma avete visto quanti morti con la ducati? piu morti con la ducati che con altre marche....
:ph34r:
-
da me c'e'1 cn la 749 gialla....1volta ai semafori c'ha provato.......l'ho fatto piangere.ed ero cn la zav ke mi pizzicava nel fianco xche'nn voleva.......poi contento tu......
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Saraceno
L'importante è avere il portachiavi triple inside. Votate.
il boss ha detto che li fa, stop al televoto :biggrin3:
-
-
Bah... bella moto sicuramente. Ma la 1050 quando è ferma te la guardano anche i cani che passano e quando èin movimento anche...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da mcbart
Luca è GAY!
mc lo strizzacervelli.... :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
-
LUCA , MI SA' CHE TU NN SAPPIA IL SIGNIFICATO DI BANDIERA :dry:
-
secondo me è una bufala di dimensioni colossali, non si può vendere la speed per prendere una 749S, è come rallentare le connessioni nervose!!!!
e poi lo sanno tutti che le ducati si rompono in continuazione...se lo hai fatto davvero scommetto che ti penti