Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Stinit
Sorpasso rude...ci sta...quello che non ho apprezzato è un stato il comportamento al parco chiuso...prima ha provato a scusarsi con Lorenzo (trovando il no dello stesso) poi quando è stato intervistato ha detto che la sua manovra è stata normale tirando in ballo quella fatta da rossi nello stesso punto...
...ma se per lui la manovra è stata normale non capisco perché cercare di scusarsi con Lorenzo...
Prima di tutto non si sa se volesse scusarsi o se volesse andare da Lorenzo a chiarire, a prendere e dare spiegazioni, visto che é esordiente e ha visto l'esperto un po' adirato. Seconda cosa a volte ci si scusa non perché si ha torto, ma solamente perché si vorrebbe che nessuno rimanga risentito. In fin dei conti c'é stato un contatto e é possibile che una persona, pur ritenendo normale quel che ha fatto, possa avere qualche dubbio in proposito. Tipo: forse ho sottovalutato bla bla bla ... oppure altro ....
A me l'atteggiamento di Lorenzo non é piaciuto. Un campione che viene infilato in quel modo dovrebbe complimentarsi con un esordiente in moto GP ... assomiglia più ad un calciatore che non ad un rugbista ... ;)
-
bellissimo il duello tra Marquez e jorghe.......
questo fa' parte del "gioco".....è puro spirito sportivo
Lorenzo era "largo" e marquez ha visto la sua ultima mossa per tentare il tutto per tutto.
Marquez avra' pensato.........largo ai giovani (non che lorenzo sia vecchio eh...) ha fatto delle staccate da brivido....rischiando di urtare jorghe.......e a quell'ultima curva gli si è spalancata la porta......e si è buttato dentro.
-
Citazione:
natan
Prima di tutto non si sa se volesse scusarsi o se volesse andare da Lorenzo a chiarire, a prendere e dare spiegazioni, visto che é esordiente e ha visto l'esperto un po' adirato. Seconda cosa a volte ci si scusa non perché si ha torto, ma solamente perché si vorrebbe che nessuno rimanga risentito. In fin dei conti c'é stato un contatto e é possibile che una persona, pur ritenendo normale quel che ha fatto, possa avere qualche dubbio in proposito. Tipo: forse ho sottovalutato bla bla bla ... oppure altro ....
A me l'atteggiamento di Lorenzo non é piaciuto. Un campione che viene infilato in quel modo dovrebbe complimentarsi con un esordiente in moto GP ... assomiglia più ad un calciatore che non ad un rugbista ... ;)
dai Natan...se così fosse Lorenzo sarebbe il nuovo Papa...a caldo chiunque avrebbe reagito più o meno così...che poi ha tenuto la bocca cucita e non è cosa da poco
-
Che Marquez al momento del contatto fosse avanti a Lorenzo è certamente un fatto, ma rivedendo c'è chiaramente da notare quanto anche lo stesso Marquez fosse ben lontano dalla corda della curva che senza la sportellata l'avrebbe costretto ad una traiettoria ai limiti esterni della pista.
Certo che l'ingenuita' del campione del mondo in carica è stata proprio grave....:blink:
-
Citazione:
D74
marquez è già arrivato a contendersi il titolo.... e salvo intoppi diventerà il primo esordiente della storia a farlo.
mai nessuno si è inventato di passare in piega piena col ginocchio sul prato.... se lo spazio non c'è se lo inventa, riesce a buttare giù la moto in modo incredibile e con una padronanza disarmante, nelle prove ha iniziato a piegare solo sull'anteriore visto che il posteriore era a 30cm da terra....
senza considerare che ancora ha margini di miglioramento e che l'elettronica ha iniziato solo da poco ad affinarla....
se non si fa male.... dominerà per i prossimi anni
non avevo il coraggio di scriverla la tua ultima riga.
mi ricorda troppo il Sic che tentava continuamente..
e' uno sport molto pericoloso il motociclismo.
resto dell'idea che i contatti vanno evitati a ogni costo!
-
Citazione:
8e65
bellissimo il duello tra Marquez e jorghe.......
questo fa' parte del "gioco".....è puro spirito sportivo
Lorenzo era "largo" e marquez ha visto la sua ultima mossa per tentare il tutto per tutto.
Marquez avra' pensato.........largo ai giovani (non che lorenzo sia vecchio eh...) ha fatto delle staccate da brivido....rischiando di urtare jorghe.......e a quell'ultima curva gli si è spalancata la porta......e si è buttato dentro.
ha voluto omaggiare Lorenzo alla curva Lorenzo :D
-
La MotoGP stava diventando come la F1.
Forse, questo ragazzo talentuoso, ce la fara' sembrare simile alla SBK:w00t:
-
spettacolo,in SBK seccede più spesso.giusto o non giusto basta non farsi male.cmq spettacolo x noi che eravamo sul divano.
-
Citazione:
D74
normale visto il gesto plateale nel giro d'onore da parte di Lorenzo che ha ripetuto poi al parco chiuso ;)
io mi riferisco all'atteggiamento strano di marquez...
se pensi veramente che quello che è accaduto faccia parte della normale bagarre agonistica qual'è il senso di andare a scusarsi?...
tanto per fare un parallelo...la scorsa settimana nella stock 1000
www.youtube.com/watch?v=zwv4WfaevAc
nonostante la sportellata finale a moto impennate nessuno a fiatato...anzi nel parco chiuso si sono pure complimentati...in questo caso sono loro stessi che rendono"evidente" che quella manovra è normale
-
Citazione:
Stinit
io mi riferisco all'atteggiamento strano di marquez...
se pensi veramente che quello che è accaduto faccia parte della normale bagarre agonistica qual'è il senso di andare a scusarsi?...
tanto per fare un parallelo...la scorsa settimana nella stock 1000
www.youtube.com/watch?v=zwv4WfaevAc
nonostante la sportellata finale a moto impennate nessuno a fiatato...anzi nel parco chiuso si sono pure complimentati...in questo caso sono loro stessi che rendono"evidente" che quella manovra è normale
te lo ripeto.... se ti si affianca a gara finita lorenzo che ti fa no no no no no no col dito.... al parco chiuso viene normale andare a spiegarsi....