Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
tataldina
grande dru:w00t: :w00t: :w00t:
:wub:
Troppo buona...
:oook:
-
Citazione:
bagarre
per me nn è motivo d'orgoglio nè di soddisfazione sverniciare gli scuteroni ai semafori, nn rientra nel mio codice di deontologia motociclistica, mi dispiace ma è troppo facile e lo potrebbero fare tutti, nn c'è nemmeno gusto...se si comincia a parlare di altre naked di grossa taglia, supersportive o addirittura ferrarini o porschettini allora il discorso cambia
concordo in pieno
-
Citazione:
bastard inside
concordo in pieno
Io (quando potevo...:cry: ) non lo facevo ne per orgoglio ne per soddisfazione personale (contro uno sputer sono boni tutti a sverniciare :coool: ), ma per far rimanere di sasso quelli che stando su uno sputer si sentono i "signor della città"...:biggrin3:
Lo considero più un divertimento personale...:rolleyes:
-
mah...se te diverti cosi...
ognuno è liberissimo
-
Citazione:
bagarre
mah...se te diverti cosi...
ognuno è liberissimo
Forse mi sono spiegato male...
Non è che vado (per ora andavo...) in giro con la moto solo per sverniciare gli sputeroni...
Io considero la moto per prima cosa come un mezzo di trasporto e subito dopo come una passione... Se devo divertirmici seriamente vado in pista, è li che la moto ti trasmette le sensazioni più belle; non che per strada sia un santo, ma dopo una brutta esperienza ho deciso di chiudere un pò di più il gas per poter reagire meglio a qualsiasi imprevisto...
Preferirei sicuramente attaccarmi con una moto dello stesso livello o magari superiore quando la incontro per strada, ma ormai la mia testa mi dice di non farlo perchè sarebbe abbastanza inutile...
Quindi ecco perchè mi piace sfruttare questo surrogato di divertimento...
Spero di essermi spiegato al meglio...:wink_:
-
... personalmente non mi pongo il problema. Gli scooter li considero dei water a ruote, figurati se mi ci metto a correre....
-
Citazione:
Drugo16
Secondo me tutti quelli con gli spooteroni (in primo luogo la maggior parte di quelli con il T-Max...) pensano sempre di rompere il :ciapet: a tutti, quindi una piccola lezione bisogna dargliela ogni tanto, magari aprendo quel poco in più che basta per lasciarli dietro; anche solo di poco, perchè in questo modo ti vedono vicino, ma difficile da raggiungere...
Senza contare il fatto che la nostra guida rimane comunque tranquilla... :biker:
A volte credo che il casco della "momo" e le infradito siano venduti insieme allo spooter...:ph34r: :ph34r: :ph34r:
Appena esci dal concessionario te le saldano addosso!!!:biggrin2: :biggrin2: :biggrin2:
P.S.: per quanto riguarda la discussione, secondo me dovreste proprio evitare di fare "scenate" del genere, anche perchè non avete più 12 anni (e la cosa è ancora più grave perchè a dirlo è uno più piccolo di tutti e due...). Per come la vedo io, su un forum tipo questo è stato fotto per dare vita a un semplice scambio di opinioni tra motociclisti, non critiche per uno che la pensa in modo diverso!!!:mad: :mad: :mad:
non sono d'accordo con te...
l'arma migliore è l'indifferenza....
è scontato che gli vai via quando vuoi...
lasciagli fare quelle curve a 140 /h dove gli sbandiera tutto il culo...
non li considerare...poi quando si impastano con le infradito e il momo li saluti...anzi, stagli distante in quelle curve che non si sa mai...se si avvitano ti coinvolgono anche...