Visualizzazione Stampabile
-
Per togliere la macchia di caffè si usa il latte.
Era scritto su donna moderna cui sono abbonato.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mic56
Per togliere la macchia di caffè si usa il latte.
Era scritto su donna moderna cui sono abbonato.
ma ci dimentichiamo di Grand Hotel , dei Fotoromanzi , di Confidenze ... tutte letture proibite (per fortuna) a noi cultori dell'Intrepido e del Il monello :laugh2:
scusa Giuli ma è il fatto stesso che sia un pensiero di Volo a far librare il 3D verso pensieri escatologici :lingua:
-
Citazione:
giulianaspeed
uffa :cry:
E fattela na risata giulià :D
-
-
Citazione:
rori
ma ci dimentichiamo di Grand Hotel , dei Fotoromanzi , di Confidenze ... tutte letture proibite (per fortuna) a noi cultori dell'Intrepido e del Il monello :laugh2:
scusa Giuli ma è il fatto stesso che sia un pensiero di Volo a far librare il 3D verso pensieri escatologici :lingua:
io Volo non l'ho mai cacato...ma ho capito molto da questo topic...... meglio evitare di nominarlo :ph34r: vi siete appesantiti molto con sta cosa di Fabio Volo :wacko:
Citazione:
Mamba
118
bell'avatar
-
Citazione:
giulianaspeed
io Volo non l'ho mai cacato...ma ho capito molto da questo topic...... meglio evitare di nominarlo :ph34r: vi siete appesantiti molto con sta cosa di Fabio Volo :wacko:
:blink: lo vedi che sei tu che non fai decollare nel modo giusto sto 3D :incaz:
-
Citazione:
rori
:blink: lo vedi che sei tu che non fai decollare nel modo giusto sto 3D :incaz:
:laugh2:
-
Per una collaterale associativa potremmo sviscerare Moccia.
-
Citazione:
mic56
Per una collaterale associativa potremmo sviscerare Moccia.
concordo con convinzione e passione.
trattandosi di svicerare, propongo l'uso di sa arburesa o in subordine dell' Opinel Effilè da 12 cm "idéale pour la pêche et la préparation du poisson." ma che, sacrificandosi un momentino, sia adottabile alla contingenza.
-
Di fronte a tanta edotta disfida tra il mic ed il iach non posso che restare attonito in attesa di nuove ed eterne qesternazioni di pillole di saggezza restando coi piedi per terra in attesa dei tre metri sopra ...........
:cool: