Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Wit
In realtà ero solo scazzato come non mai...:D
Quest'anno ancora non ho acceso la moto, sperem che questa sia la volta buona!!!
ma se hai fatto il corso su motard...adesso alla arrabbiate entri in derapata..:w00t:......:biggrin3:
-
Citazione:
Wit
In realtà ero solo scazzato come non mai...:D
Quest'anno ancora non ho acceso la moto, sperem che questa sia la volta buona!!!
sei in buona compagnia... io l'ho accesa un paio di volte per caricarla sul furgone...e basta!! :(
-
Citazione:
roberto.to
ma se hai fatto il corso su motard...adesso alla arrabbiate entri in derapata..:w00t:......:biggrin3:
Seh, alle Arrabbiate devo ancora imparare ad entrarci normalmente :)
Citazione:
baxi
sei in buona compagnia... io l'ho accesa un paio di volte per caricarla sul furgone...e basta!! :(
Dai che il 17 ci sfoghiamo!!!
-
Citazione:
Wit
Alle arrabbiate sei lento Gianlu.. le spigoli troppo e cambi troppe traiettorie dentro la curva secondo me. non te lo dico a presa di giro, ma perché lì gli ultimi giri del 5 turno ti recuperavo tutto quello che guadagnavi fino alla Casanova..;) e falla scorrere verso il cordolo esterno quel troiaio di moto :)
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
-
Citazione:
FrankyTripleR
Alle arrabbiate sei lento Gianlu.. le spigoli troppo e cambi troppe traiettorie dentro la curva secondo me. non te lo dico a presa di giro, ma perché lì gli ultimi giri del 5 turno ti recuperavo tutto quello che guadagnavi fino alla Casanova..;) e falla scorrere verso il cordolo esterno quel troiaio di moto :)
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
Eh, appunto ho detto che devo ancora impararle a fare bene!!!
Appena ci riuscirò sarai spacciato :senzaundente:
-
Citazione:
Wit
Io non la faccio bene ...ma almeno la traiettoria la conosco se siamo in turno insieme li ti accodi nel resto mi accodo io
-
-
Citazione:
roberto.to
Io non la faccio bene ...ma almeno la traiettoria la conosco se siamo in turno insieme li ti accodi nel resto mi accodo io
Fate il trenino...brutti zozzi:D
-
Citazione:
gnomo
Fate il trenino...brutti zozzi:D
Pepepepeeepe Pepepepeeepe
Ultimoooooooo
-
Vi leggo con invidia. Qui in moto si puo fare cross finchè si vuole...ma piste per correre....solo quei 40 secondi di giro a Mores... :cry:
Ma arriverò...arriverò in continente a tagliare l'erba pure io. :biggrin3: