Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
dennysupreme
La mia attuale compagna è rimasta colpita da un mio gesto:
Eravamo assieme con un gruppo di amici, non ci conoscevamo, era la prima sera che la vedevo.
Si parlava, si è arrivati al discorso che avevo una moto...
parla parla... a lei piace la moto...
Ho preso un mio bigliettino da visita del lavoro, girato, scritto il mio numero di cellulare e le ho detto:
Quando vuoi fare un giro in moto scrivimi!
Il giorno dopo Taaaaac messaggio da parte sua!
ad agosto sono 2 anni....
:dubbio:
ecco naturale semplice, se deve accadere accade senza tante tecniche
-
Citazione:
Warsteiner
è per questo che quando esco dalla tua concessionaria non mi ricordo neanche una delle moto che ci son dentro :w00t:
:linguaccia:
Comunque noi donne ne avremmo da scrivere a riguardo... :biggrin3:
tra finti sdolcinati, spacconi, timidi e pazzi scatenati io ne ho sentite di tutti i colori...:wacko:
quindi alla fine ne ho scelto uno e c'ho pensato io... con la scusa di una valigia pesante anni fa l'ho fregato in 2 secondi...:dubbio: e ancora continuo a rompergli le scatole....:laugh2:
-
Citazione:
jamex
con la mia attuale ragazza :wub: :wub: :wub: :wub: ,abbiamo fatto il primo appuntamento a Mirabilandia e mi è scattato subito il fuoco dentro!!!
essere se stessi e vedersi corrisposti è la cosa più bella del mondo......gli abbordaggi vanno bene per una scopata e via
Eri vestito da grillo?:sick:
-
Citazione:
Leo67
la carta del vestito da grillo l'ho giocata dopo :cool:
-
Citazione:
Leo67
Già chiesto.... e già risposto, compagno cerca di leggere anche i precedenti post :dry: :lingua:
-
Citazione:
jamex
la carta del vestito da grillo l'ho giocata dopo :cool:
Avevi sù il cappello da messicano alccolizzato? :ph34r:
-
Citazione:
gnomo
È un rimorchio fallito in partenza, una donna non chiamerá mai un uomo al telefono per prima, soprattutto senza neanche averlo mai visto...
Quotabile al 50%...a me m'ha chiamato lei, pero' mi aveva visto, avevamo incrociato gli sguardi parecchie volte al ristorante...lei in un tavolo diverso dal mio in compagnia di un amica. Quando sono andato a pagare per me, ho detto al cassiere che avrei offerto io il pranzo alle due ragazze di quel tavolo, in cambio doveva solo lasciare il mio numero a quella rossa.
Mi ha richiamato per ringraziarmi del gesto...poi da cosa nasce cosa e....
-
Citazione:
Angelik57
Già chiesto.... e già risposto, compagno cerca di leggere anche i precedenti post :dry: :lingua:
Non ci penso nemmeno
-
Citazione:
jamex
perchè? non sono mai partito con l'idea della scopata e via....ma solo perchè adoro il sesso con la mia compagna via via che l'intesa cresce...la complicità cresce e si conoscono i desideri e le voglie reciproche
Non intendevo quello. Ma che hai un tono serioso in questa discussione. That's all.
-
Citazione:
hansel
Non intendevo quello. Ma che hai un tono serioso in questa discussione. That's all.
:cry: già hai ragione :cry:
Citazione:
fearless
Avevi sù il cappello da messicano alccolizzato? :ph34r:
ancora no :ph34r: