e se lo dice il saggio e venerabile PEDRO vuol dire che e' cosi'!!!!Citazione:
Originariamente Scritto da il pedro
ciao pedro!!!!!
Visualizzazione Stampabile
e se lo dice il saggio e venerabile PEDRO vuol dire che e' cosi'!!!!Citazione:
Originariamente Scritto da il pedro
ciao pedro!!!!!
indubbiamente la 1a che hai detto!!! la cosa che mi ha "infastidito" è che il tizio in questione faceva l'elastico sfruttando la sua cavalleria... ma poi alla resa dei conti si è dimostrato una mezza sega...Citazione:
Originariamente Scritto da maverick65xx
ahaahhaahahahahahahaha un grande...!!!Citazione:
Originariamente Scritto da hummerspeed
ammetto cmq di essermela presa troppo leggendo i primi commenti (giornata storta) ma che a mente fredda la discussione ha un suo senso... molto più di tante altre!
esempio completamente sbagliato a mio modesto parere... :)Citazione:
Originariamente Scritto da bastard inside
la macchina è un mondo, la moto tutt'altro... fare andare forte una macchina è molto più facile di fare la stessa cosa con una moto: in curva, conoscendo i limiti della macchina siamo tutti bravi a farla molto velocemente, ai limiti del sovra o sottosterzo... ma la stessa curva, con una moto, ai limiti della piega, risulta decisamente più difficile!!!
binho !!! amico mio.
vedi un po' quanta strada ha fatto questo post...
e pensare che ti eri pentito....
ma di aver passato l'r1 o di avercelo raccontato???
ciao da tonidaytona
ehehehehehehehe... sincero??? di aver passato l'R1 neanche un secondo... consapevole di aver slogato il polso dx e di aver resettato il cervello per circa 1 minuto... ma al tempo stesso sono del parere che ogni tanto una "cazzata" va fatta... tra l'altro ci tengo a sottolineare che sono d'accordissimo con chi dice che non si sa mai chi possa attraversare la strada etc etc ma ero in tangenziale e quindi i rischi più che altro li ho corsi io...Citazione:
Originariamente Scritto da tonidaytona
Citazione:
Originariamente Scritto da Binho
bene allora hai fatto bene...........grande:wink_:
cmq, non ricordo chi l'ha scritto, è proprio vero che si vede tanta gente con missilotti stradali con copertoni posteriori a forma di rombo... questa cosa non la capisco: se non "corri" che senso ha comprarti una stradale estrema? scomoda nel guidarla, nel farci del turismo, nell'usarla in città, in due... bohhhhh
Straquoto alla grande! E adesso ATTENZIONE. Toccatevi tutti i coglioni alla grande per quello che sto per dire ma è la verità. Per il lavoro che faccio ho visto fin troppe gambe massacrate per incidenti stradali da parte di ignorantoni smanettoni incoscienti piloti "da semaforo a semaforo". Gente talmente decerebrata che in ospedale con le gambe accartocciate sfogliava "motociclismo". E un mese dopo una gamba stava nella spazzatura. Questi i più fortunati. Ok ora via la mano dalle palle che sennò ci prendete gusto.Citazione:
Originariamente Scritto da tonidaytona
Veloci ma sicuri...e in fondo in fondo cagarsi sempre un po' sotto. Per carità, la mia opinione.
Ciauz
Bravo Binho,Citazione:
Originariamente Scritto da Binho
è esattamente quello che dicevamo tutti ma in modi diversi. Rimangono sempre cazzate, cerchiamo di non farle, ma anche se per un attimo da "umani" ci lasciamo andare, ce ne pentiamo subito e riconosciamo che non ne vale la pena.
Vedi che così la discussione ha tutto un altro senso!
Ciao!