Posso avere una sezione per le thruxton grigie del 2008???ed anche un cappuccino con poca schiuma... Grazie!!:cool:
Visualizzazione Stampabile
Posso avere una sezione per le thruxton grigie del 2008???ed anche un cappuccino con poca schiuma... Grazie!!:cool:
La thruxton è un clone della bonneville e questo lo sanno tutti.
Avrei quattro, cinque avvistamenti freschi freschi di mattinata e non so dove posizionarli.
Li metto qua?
Beh Fitz e Mic,
Con tutto il rispetto ed ammirazione che ho per entrambi.
Confido nella vostra spiccata e lucida intelligenza per aiutarci a riunire tutti i cruisers insieme, evitando interventi di spam inutili a noi ma soprattutto gratuiti e di nessuna utilità per voi.
I cappuccino te lo offro volentieri non appena ho la possibilità di vederti.
Se ne è già parlato tante volte, periodicamente.
Senza risultato.
urca....:blink:ancora sta storia.
Visto che sta cosa non si risolverà mai....ho risolto io:biggrin3:
Mi sono tolto la speedmaster:biggrin3:
(tra cruiser ,custom, baicher si baicher no, toppe non toppe, ...ecc.ecc. mi stavo un po'.....):sad:
Buona strada a tutti.
socio:oook:
p.s. approfitto per dirvi che nel mercatino qualcosa è rimasto
Noooooo!!!!Socio, la SteveMaster??????
"La mia motina...me la guardo tutti i giorni...non potrei mai stare senza di lei..."e poi, puff!! Mollata così?:blink:
Dì la verità, hai scritto a Hinckley di nascosto e ti sei fatto fare la 1200:cool:
Scherzi a parte, sei a piedi o l'hai permutata con qualcos'altro??
Comunque Ciao, biker:biker:
amico mio.......
nun mè menà:sad:
ma sono tornato ad harley:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
deluxe 1690 cc....
(se m'avessero fatto la 1200....ah ah ah )
Se il vostro prossimo evento è da ste parti fatti sentire.....io come ex ho il diritto di partecipare. A parte gli scherzi....sono stati tre anni di triumph magnifici...la speedmaster è una moto di tutto rispetto e che porterò sempre nel cuore....la cambio non per la moto ma credimi.....chi inizia con Harley può anche tradire....ma è solo per tornare tra le sue opulente braccia)
................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................:dry:
ecco cos'erano tutti quei pezzi x sm targati viterbo su subito.it...mi era venuto questo sospetto..:-P
x il resto del tuo discorso invece mi trovi un po scettico...che ti fossi risentito x qualcosa era abbastanza chiaro...ma non darei la colpa al nostro parlar di toppe bikers etc...peccato a volterra si è creato un bel gruppo ed anche un harley sarebbe stata ben accetta;-) pis an love
quoto tutto il discorso
Allegato 128400
pis an love anche io