Seh, le solite malelingue..........
Visualizzazione Stampabile
L'invidia è una brutta bestia.
Allegato 121513
Allegato 121514
Allegato 121515
Addio :ph34r:
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
era la reinterpretazione del risotto ricavato dal pieno.. senza scampo :D
Ciao ragazzi,volevo spendere due parole in merito al raduno appena concluso.
innanzitutto vorrei ringraziare tutti i partecipanti,e l'augurio,non soltanto il mio,è quello che l'evento sia stato accolto in maniera positiva, e la due giorni abbia lasciato bei ricordi,nuovi e vecchi amici da conoscere e rivedere... più tanta passione triumph che ci accomuna.
dispiace per chi non ha potuto partecipare,o ha avuto problemi all'ultimo minuto....contiamo di rivederci al prossimo evento :oook:
sono davvero felice per come si è svolto il programma ; questo evento è nato alla fine del 2012, e grazie all'aiuto di tanti amici INSIEME abbiamo potuto realizzarlo,cercando di curare il tutto nei minimi dettagli.
la pioggia ha condizionato in parte la manifestazione,ma nessuno si è tirato indietro!...il piacere di stare insieme non ha prezzo,e vale tutti gli antipioggia messi insieme!
mi ha fatto tanto piacere conoscere nuovi utenti,ma anche rivedere vecchi amici,accorsi anche solo per un saluto...nemo,disagiato,bullet,vulcano,gnolo,kerchack + pauline,er cobbrus.....il mitico the dog con quell'astronave HD(:D)....Grazie ragazzi,grazie :oook:
infine non posso non menzionare i miei colleghi dello Staff...INSUPERABILI e PREZIOSISSIMI....senza il loro supporto tutto ciò non si sarebbe potuto realizzare!!!!!
il grande franky....gli strateghi gixxer e samuele...il contabile Zio fabione...l'efficentissimo jamecs...il buon only venuto dalla sardegna,responsabile di tutto il merchandising e loghi del raduno...i ragazzi di bologna....deluxe,wit,adoroimpennare...lady jamex e cristiano hanno pure svolto un servizio di navetta bagagli,grandissimi!!!!
due parole mi sento di spenderle per il buon wit : ha fatto un lavoro eccezionale per quanto riguarda la preparazione del motogiro....ottimo lavoro :oook:
scusate se ho dimenticato qualcuno....la felicità per il raduno appena concluso è pari alla tristezza che mi accompagna ogni volta.....
già mi mancate!!!!!!
alla prossima ragazzi :oook: :oook: :oook: