Visualizzazione Stampabile
-
Lo so che sarà una sofferenza, però onestamente, l'aspettero volentieri sai non mi dispiace averla con me, fino ad ora sto girando sempre solo pero io sono via per lavoro dal lunedi al venerdi e lasciarla a casa pure la domenica o il sabato mi dispiace, quindi faro il sacrificio di andare pianino pianino, poi al massimo ogni tanto si sacrifichera pure a salire sulla speed o si fa un corso di guida !!!!!!!!!;)
PS: Sei passato sulla Futa, tutti lo sapevano e non mi dici niente, una birretta in raticosa te la pagavo.....:)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MUSSINO74
Lo so che sarà una sofferenza, però onestamente, l'aspettero volentieri sai non mi dispiace averla con me, fino ad ora sto girando sempre solo pero io sono via per lavoro dal lunedi al venerdi e lasciarla a casa pure la domenica o il sabato mi dispiace, quindi faro il sacrificio di andare pianino pianino, poi al massimo ogni tanto si sacrifichera pure a salire sulla speed o si fa un corso di guida !!!!!!!!!;)
PS: Sei passato sulla Futa, tutti lo sapevano e non mi dici niente, una birretta in raticosa te la pagavo.....:)
azzo avevo persino aperto un post , infatti mi son sentito con Mazza e ci sian trovati a Loiano (preticamente a casa sua) e ci ha accompagnato fin sulla raticosa..... non mi e' nemmeno passato per la mente di avvisarti personalmente , ho pensato l'ha letto e magari non ha tempo ..... cmq in 2 giorni ho fatto 890 km ..... che guduria :w00t: :w00t:
-
Non ho letto il post purtroppo, altrimenti facevo di tutto per venire, anche se sabato stavo imbiancando.......sarebbe stata una buona scusa per fermarmi....
Sei passato anche dal MURAGLIONE ?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MUSSINO74
Non ho letto il post purtroppo, altrimenti facevo di tutto per venire, anche se sabato stavo imbiancando.......sarebbe stata una buona scusa per fermarmi....
Sei passato anche dal MURAGLIONE ?
Si ho fatto Raticosa, Giogo e Muraglione .... da urlo anche con zavorrina e borsa serbatoio piena :biggrin3:
adesso devo salutardi stasera c'ho la serata POLASTER THE DISASTER .... domani saro' a pezzi .... poi ti raccontero' cose' :biggrin3:
-