Visualizzazione Stampabile
-
Ah ok...
Non c'e bisogno di ringraziare... il forum serve a confrontare ke idee e prendere spunti!!
Diciamo che ho le idee abbastanza chiare su cio che vorrei ottenere con le mie modifiche!
Inviato col piccione viaggiatore!!
Mi sono "allenato e ho fatto esperienza" modificando i vari monster che ho avuto... e ora che ho preso la Speed voglio fare un mix di tutto quello che ho gia fatto in precedenza...
Infatti l'obbiettivo é questo:
Tutte le carene carbonio
Tubi freno carbonio
Pinze monoblocco
Dischi a margherita
Tutto il metallo nero opaco a polvere
Cruscotto o Microdash Translogic o Motogadget
Lo scarico é un continuo cambiare idea
-
Molto bene a questo punto mancano solo le foto.............. le aspetto !! ciao :yess:
-
Adesso sto cercando le griglie radiatore... poi una volta rimontato tutto si inizierá il lavoro pesante all'impianto frenante....
Per prima cosa i dischi freno che dovrebbero arrivare in un paio di settimane....e poi le pinze in modo da prendere poi i tubi della lunghezza giusta...
Inviato col piccione viaggiatore
-
Mi fai salire la scimmia! facciamo anche la mia?
Inviato con un piccione amico del tuo!
-
Se vuoi per me non c'e problema dipende di dove sei
-
sarebbe bello ma mancano le risorse economiche per il momento.
Visto che lo scorso marzo mi hanno rubato in box la moto con l' assicurazione sono dolori
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ottobre rosso
Visto che lo scorso marzo mi hanno rubato in box la moto con l' assicurazione sono dolori
anche a me č capitato.. comunque in 90 giorni devono pagarti il danno se sei assicurato..
se non lo eri allora mi spiace ma devi fartene una ragione
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ottobre rosso
Ma quindi sei senza moto??
-
No no fortuna vuole ero assicurato . Mi hanno liquidato e ho preso un Tigre 800 usato quasi full e tutto originale . Lo puoi vedere negli album
-
Bhe allora un pezzo alla volta puoi fare quella...
Inizi a risparmiare e fai prima le cose piccole.... tipo che ne so verniciatura a polvere dei vari particolari e anodizzazione foderi forcella
Poi dipende sempre come vuoi fare la moto e che lavori hai in mente....
Se vuoi una mano nessun problema...anzi...