Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
L'inglese volante
Ci provo ... Ma ho paura di ricevere solo un calcio nelle gengive e grattarmi tutto a mie spese.
Oddio.. innanzitutto direi di leggere attentamente il contratto stipulato con ACI e vedere esattamente cosa è previsto, in che termini e con che garanzie minime.. se non sono presenti riferimenti e modalità dei tempi e caratteristiche di intervento, facile che non sia possibile reclamare nulla..
Ancora più difficile è il risarcimento per il contenuto dei bagagli.. i danni morali poi non ne parliamo..
La tua paura è fondata, per carità, inutile girarci attorno.. però l'importante è fare quanto più sia possibile per documentare e informarsi in merito.. è l'unica cosa che puoi fare..
Nel sito dell'ACI è riportato qualche informativa sul contratto che si stipula diventando soci?
-
Ho dato un'occhiata con l'avvocato e per contratti e tutto devo sentirmi con lui...
-
se è questa la tua polizza la vedo nera .....
http://www.aci.it/fileadmin/document...3/Gold2013.pdf
ACI non risponde dell’eventuale sottrazione o danneggiamento di effetti personali e dei bagagli lasciati sul veicolo, comprese le
attrezzature fisse o di arredamento del veicolo ed eventuali altri oggetti trasportati; inoltre, rimangono a carico del socio le
eventuali spese di pedaggi autostradali (incluso il Telepass) addebitati durante il trasporto del veicolo.
-
cazzooooooo :cry:
che maledetti
spero l'avvocato ti dia buone notizie
-
Citazione:
L'inglese volante
Ho dato un'occhiata con l'avvocato e per contratti e tutto devo sentirmi con lui...
Ottimo...
Coraggio e mi raccomando, non roderti troppo..
-
Fai piu foto possibili e usale in sede legale Adri, che bastardi!
-
è incredibile che un pantalone si riduca cosi...
comunque dai tutto in mano all'avvocato...non possono farla franca....
tu paghi per un servizio...la moto ha avuto un problema e nessuno ti ha aiutato.
-
che schifezza assurda...
mai stato socio ACI...e visto questo,credo che mai lo sarò.
Adri,mi dispiace veramente...
-
Citazione:
rori
se è questa la tua polizza la vedo nera .....
http://www.aci.it/fileadmin/document...3/Gold2013.pdf
ACI non risponde dell’eventuale sottrazione o danneggiamento di effetti personali e dei bagagli lasciati sul veicolo, comprese le
attrezzature fisse o di arredamento del veicolo ed eventuali altri oggetti trasportati; inoltre, rimangono a carico del socio le
eventuali spese di pedaggi autostradali (incluso il Telepass) addebitati durante il trasporto del veicolo.
E come la mettiamo se i simpaticoni non mi hanno dato alternative se non quella, dal momento che
1. il 7 ( giorno del traino ) era festa nazionale e i corrieri / uffici postali erano chiusi, nonostante l'abbia fatto notare piu' volte nelle telefonate intercorse
2. se avessi preso l'aereo con 3 valigie e un bagaglio a mano, non sarei mai riuscito a rimanere nel budget di 350 euro da socio!
Come la mettiamo Rori?Non riesco a trovare quella relativa alla tessera ACI sistema...
Citazione:
Filomao
Fai piu foto possibili e usale in sede legale Adri, che bastardi!
Poco ma sicuro!
Ah dimenticavo :
Volevo ringraziare il figlio di buona donna che mi ha ciullato un portachiavi del cavolo regalatomi da un amico che era attaccato ad una delle borse ... PIDOCCHIO MALEDETTO SPERO TI VENGANO DELLE EMORROIDI LANCINATI.