Visualizzazione Stampabile
-
quanti soldi buttati via in 20 anni per una sola persona...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Angelik57
Perché il suo uccello ha parlato ? :blink:
lo fa di continuo... mi pare... infondo lo reputo una grande testa ......
-
BERLUSCONI come il CAIMANO di N. Moretti:
Berlusconi: la sentenza - Corriere.it
-
Citazione:
rjng
Mah...la giustizia è giustizia,e che questo signore vada condannato non ci piove( ma con tutti i magheggi industriali che ha fatto lo condannano per un paio di bocchini fatti da una mignotta industriale ancorchè minorenne,certamente conseziente?,lo condannano perchè è ricco e si circonda di troioni?lo condannano perchè in un parlamento ridicolo di livello africano fà passare la mozione in cui si diceva convinto esser(la troia)nipote di mubarak?), ma qui si rischia di farne un martire. Ora vedremo quante "palle"avranno i suoi sorapi..
Al Capone venne condannato solo per evasione fiscale, nonostante gli altri crimini fossero ben peggiori.
-
Citazione:
marco.bus
quanti soldi buttati via in 20 anni per una sola persona...
Buttati via da una sola persona..
-
Citazione:
roberto70
tortora e berlusconi???? mi pare blasfemo il paragone! tortora fu vittima di delazioni di finti pentiti.....berlusconi è vittima solo del suo uccello!:biggrin3:
e su questo posso anche essere d'accordo :biggrin3: ( ma so da fonti certe che egli è ormai vittima solo della sua protesi , semmai )
ma non è questo il punto .
non mi entusiasma una sentenza di questo tipo ..........
l'interdizione dalle pubbliche cariche è = alla condanna a morte POLITICA ......... di un eletto ( perchè comunque è stato eletto democraticamente ..... o no ? )
spero si capisca il senso del mio ragionare .........
una sentenza di condanna , così com'è stata espressa , per esempio avrei preferito fosse stata data per ......... brogli elettorali ......
capito ?
e non per le deviazioni sessuali ( ammesso che lo siano ) personali esercitate in casa propria ............
la mia perplessità ..... resta
-
Citazione:
nikita67
e su questo posso anche essere d'accordo :biggrin3: ( ma so da fonti certe che egli è ormai vittima solo della sua protesi , semmai )
l'interdizione dalle pubbliche cariche è = alla condanna a morte POLITICA ......... di un eletto ( perchè comunque è stato eletto democraticamente ..... o no ? )
una sentenza di condanna , così com'è stata espressa , per esempio avrei preferito fosse stata data per ......... brogli elettorali ......
capito ?
e non per le deviazioni sessuali ( ammesso che lo siano ) personali esercitate in casa propria ............
... forse hai un po' frainteso la sentenza: vattela a leggere bene ! (tra l' altro la norma per concussione è stata modificata dallo stesso PDL)
-
Citazione:
nikita67
L'essere stato eletto democraticamente non lo rende immune al giudizio e alle condanne.
Citazione:
nikita67
e non per le deviazioni sessuali ( ammesso che lo siano )
Non so come definisci tu l'aver scopato una minorenne pagandola come una puttana.
Per me non è definibile una "deviazione sessuale".
E comunque dei 7 anni di condanna, 1 è dovuto all'atto sessuale, 6 alla concussione. Che peraltro, sono il minimo della pena per quei reati, quindi è pure stato graziato al massimo, nonostante tutto.
-
Citazione:
nikita67
capito ?
se costui è un criminale..... è bene che sia interdetto a vita, per quello che ha fatto e come lo ha fatto, per i conflitti d'interesse non doveva nemmeno essere elegibile.
solo in Italia si possono sentire e avere situazioni del genere.
è la sua morte politica l'interdizione?
che muoia allora ed in fretta (politicamente parlando)
-
Al di la di tutto! Berlu meriterebbe di andare dentro per tanti motivi! Non ci andrà mai,e va bene.
Ma la sentenza,è davvero politicizzata! Per il reato ascrittogli,in teoria un altra persona avrebbe preso molto meno!
Ci son persone che per omicidio,si prendono 3-4 anni! Ma ci son persone che per un furto del cazzo si fanno 2 anni.
Senza contare la velocità incredibile deil processo,mai visto cosi tante udienze a carico di una persona in cosi poco tempo.
I giudici non devono essere giusti,ma devono solo applicare la legge! Per tutti!!!
Come per corona...Ne ha combinate tante ma non ha mai fatto male a nessuno,e si è beccato 7 anni!!!
Cè gente che,dopo aver massacrato a martellate un tizio,averlo accoltellato e quasi ucciso,si son beccati 3 anni per tentato omicidio!!!
Mhà!!!!!!!!!