Visualizzazione Stampabile
-
Comunque alla fine è finito tutte a puttane ahahah
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Muttley
ho sempre amato quella che me la dava per prima indipendentemente dall'eta' !!
ecco perchè le donne scappano da questo forum
-
io sto con una di 90 anni.......tutto perfetto......sto aspettando che schiatta!
-
Citazione:
tbb800
non c'è altra spiegazione
perché hai una Bonneville
come me d'altronde :cool:
L'ho presa che conviveva con me già da 5 anni, non può essere quello. Poi non credo che mi abbia raccattato per i mezzi di locomozione che sfoggiavo! La prima volta che sono andato a prenderla a casa mi sono presentato con una croma di 15 anni smarmittata, arruginita e tenuta insieme con fil di ferro e nastro americano!
-
Citazione:
derfel
L'ho presa che conviveva con me già da 5 anni, non può essere quello. Poi non credo che mi abbia raccattato per i mezzi di locomozione che sfoggiavo! La prima volta che sono andato a prenderla a casa mi sono presentato con una croma di 15 anni smarmittata, arruginita e tenuta insieme con fil di ferro e nastro americano!
cioè avete convissuto insieme quando tu avevi che età e lei che età?
-
Citazione:
derfel
ok, esclusi i motoveicoli
passiamo all'avatar
per caso ama gli animali? :biggrin3:
e comunque guarda che la macchina scarrupata acchiappa moltissimo.
io con una seat marbella che aveva fatto 250000 km mi sono divertito assai. alle donne piace la puzza di ovile abbandonato di una macchina un pò retrò :cool:
-
Citazione:
alessandro2804
cioè avete convissuto insieme quando tu avevi che età e lei che età?
Abbiamo cominciato a frequentarci che lei aveva 18 anni e io 32, e stranamente i genitori non hanno neanche cercato di incenerirmi con il lanciafiamme (altro mistero!)
Citazione:
tbb800
ok, esclusi i motoveicoli
passiamo all'avatar
per caso ama gli animali? :biggrin3:
e comunque guarda che la macchina scarrupata acchiappa moltissimo.
io con una seat marbella che aveva fatto 250000 km mi sono divertito assai. alle donne piace la puzza di ovile abbandonato di una macchina un pò retrò :cool:
Senza dubbio ama molto gli animali, infatti mi ha sposato (faccio che dirmelo da solo), però all'epoca condividevo la mia umile magione con il solo gatto, il cane è decisamente più recente.
-
È meglio una bella donna di cinquant'anni che un cesso di venti...
È molto meglio una bella donna di vent'anni che un cesso di cinquanta...
Capisco il giramento di coglioni di chi, magari sposato con un cesso di quaranta,le critica tutte!!!:biggrin3:
-
Citazione:
fitzcarraldo
È meglio una bella donna di cinquant'anni che un cesso di venti...
È molto meglio una bella donna di vent'anni che un cesso di cinquanta...
Capisco il giramento di coglioni di chi, magari sposato con un cesso di quaranta,le critica tutte!!!:biggrin3:
Catalano è morto.
-
Citazione:
armageddon
Catalano è morto.
Da quello che leggo, lo spirito di Catalano continua a vivere tra di noi :laugh2: