Visualizzazione Stampabile
-
........
ragazzi ma la 1050 ugualmente scalda come il 955? Basta un pò di traffico e ti sembra di avere sotto lava incandescente...:cry:
-
scalda ancora di piu' del 955!!!!
-
w la 955
bella discussione ma di essere obbiettivi......sarà dura.:tongue:..comunque dico la mia
io preferisco la 04:wub: anche se ho provato 1050 e avrei anche i mezzi per cambiarla ma davvero non mi va per i tanti motivi detti da molti di voi(erogazione ignorante ecc....)
e credo anche che essendo tra le ultime 955 costruite sia anche fra le più affidabili(nulla,mai nulla è mai successo.....mai) in quanto avranno sicuramente tolto i famosi difetti di gioventù che mi pare abbia afflitto un po' la 1050.
E poi mi spiace(anche qui dico la mia),ma quella coda della 05>....proprio ancor non mi va giù......la più bella rimane ancora come la 01,se avessero continuato su quel profilo modernizzandolo...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
JangoSpeed
bella discussione ma di essere obbiettivi......sarà dura.:tongue:..comunque dico la mia
io preferisco la 04:wub: anche se ho provato 1050 e avrei anche i mezzi per cambiarla ma davvero non mi va per i tanti motivi detti da molti di voi(erogazione ignorante ecc....)
e credo anche che essendo tra le ultime 955 costruite sia anche fra le più affidabili(nulla,mai nulla è mai successo.....mai) in quanto avranno sicuramente tolto i famosi difetti di gioventù che mi pare abbia afflitto un po' la 1050.
E poi mi spiace(anche qui dico la mia),ma quella coda della 05>....proprio ancor non mi va giù......la più bella rimane ancora come la 01,se avessero continuato su quel profilo modernizzandolo...
:wink_::wink_::wink_:
-
azzz....
Citazione:
onlyspeed
scalda ancora di piu' del 955!!!!
praticamente in estate è impossibile guidarla con il pantalone " a mezza coscia":coool:
-
si, solo con le protezioni al telaio si migliora un po' , ma questo vale anche per il 955!!!
-
ovvero...se metto sulla 03 le protezioni in simil carbonio..che succede?
-
Citazione:
iunio
ovvero...se metto sulla 03 le protezioni in simil carbonio..che succede?
che essendo di plasticacia non isolano una cippa......................:laugh2:
Per il traffico è semplice, compratevi un tiger..............:laugh2:
-
appena uscita alla fine del 2004 ero tentato di prenderla al posto della mia 955 '04,specie quella blu neon,ma con il senno di poi sono contento cosi...
-
:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:
Citazione:
aleracing 1981
appena uscita alla fine del 2004 ero tentato di prenderla al posto della mia 955 '04,specie quella blu neon,ma con il senno di poi sono contento cosi...