Visualizzazione Stampabile
-
lunedi scorso ad adria hanno fatto un corso di guida, nel piazzale a fianco il capannone facevano sto corso, li ho guardati un po ma mi sembravano cose proprio elementari poi non so....
ti insegnano anche a settare le sospensioni?
poi non penso che grattare le saponette sia indice di andare forte
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
basjoe
lunedi scorso ad adria hanno fatto un corso di guida, nel piazzale a fianco il capannone facevano sto corso, li ho guardati un po ma mi sembravano cose proprio elementari poi non so....
ti insegnano anche a settare le sospensioni?
poi non penso che grattare le saponette sia indice di andare forte
Dipende che corso era certo che se lo facevano nel piazzale e non in pista.......magari era un corso di guida della moto base insegnavano proprio a cambiare e frenare esistono questi corsi per chi non ha mai guidato.....
Per le saponette infatti era un esempio per dire che a volte ci riteniamo capaci di guidare perchč facciamo questo o quello e stacchiamo questi tempi ma poi quando ci insegnano veramente come si guida capiamo che di cose da imparare ne avevamo ancora (chi pių chi meno) e vediamo che possiamo andare pių forte rischiando molto meno perchč guidiamo meglio!!!!!!
-
Citazione:
sem13
Dipende che corso era certo che se lo facevano nel piazzale e non in pista.......magari era un corso di guida della moto base insegnavano proprio a cambiare e frenare esistono questi corsi per chi non ha mai guidato.....
Per le saponette infatti era un esempio per dire che a volte ci riteniamo capaci di guidare perchč facciamo questo o quello e stacchiamo questi tempi ma poi quando ci insegnano veramente come si guida capiamo che di cose da imparare ne avevamo ancora (chi pių chi meno) e vediamo che possiamo andare pių forte rischiando molto meno perchč guidiamo meglio!!!!!!
non aggiungo altro, sacrosante parole....
sem13 the best!!!
-
Citazione:
ghego
non aggiungo altro, sacrosante parole....
sem13 the best!!!
L'hai capito pure tu nč...:coool: :coool: :coool: :coool:
-
:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
-
io domani pomeriggio sono a chignolo, chi viene?
-
Citazione:
ghego
io domani pomeriggio sono a chignolo, chi viene?
dov'č, c'č una pista?
-
se hai letto l'inizio del topic lo dovresti sapere... :wink_:
-
ops :tongue:
quanto costa girare normalmente, senza il corso intendo??
-
sono appena tornato dalla giornatona di corso, la morosa va alla grande, impara ogni volta sempre di pių! io mi sono cotto a forza di fare le foto sotto il sole...
per quanto riguarda girare sul circuito, credo che sia 12e 20 minuti...
per girare il sabato o domenica bisogna telefonare e prenotare i turni cosė si č sicuri di avere il posto