Visualizzazione Stampabile
-
A me tutti 'sti emuli del mago oronzo e vanna marchi che imbrattano il forum con le loro previsioni catastrofistiche fanno tenerezza. Piu' che profetizzare esternano speranze :sick:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ciachi67
Gallo come marmotta nn centrano nulla o quasi nelle sorti delle società
Sono i semplici esecutori materiali delle disposizioni date dai loro "capi"!!! Infatti il nostro 'ormai galeotto presidente' e' da tempo che nn gioca più con il Milan!!!!
Appunto, ma a Galliani gli va dato atto che nonostante sia stato abbandonato senza soldi a dover gestire un squadra come il Milan, la sta mantenendo compatta e comunque competitiva,
ricordiamo che senza Galliani oggi "l'abbronzato di famiglia" non sarebbe Balotelli ma Seedorf :wacko:, oggi per il Milan il top Player da non cedere e' proprio fester.....
....poi quando gli cadra' la testa dal collo ci si penserà :D
;;)
-
Citazione:
n0x
A me tutti 'sti emuli del mago oronzo e vanna marchi che imbrattano il forum con le loro previsioni catastrofistiche fanno tenerezza. Piu' che profetizzare esternano speranze :sick:
Marce' sai bene che proprio io nn penso questo!!! Anzi,come dice stegiumbolo, sono fin troppo passionale e soffro x questa maglia!!!
Citazione:
Black Death
Appunto, ma a Galliani gli va dato atto che nonostante sia stato abbandonato senza soldi a dover gestire un squadra come il Milan, la sta mantenendo compatta e comunque competitiva,
ricordiamo che senza Galliani oggi "l'abbronzato di famiglia" non sarebbe Balotelli ma Seedorf :wacko:, oggi per il Milan il top Player da non cedere e' proprio fester.....
....poi quando gli cadra' la testa dal collo ci si penserà :D
;;)
Si lui e' talmente tifoso che ispira tantissimo la mia simpatia!!! Non sopporto quando parla x interposta persona!!!
-
soprattutto quando alla vecchia signora di nome e di fatto l'unico under 25 è pogba :biggrin3:
-
Citazione:
n0x
vabbo' dai ma a noi Mauro sta simpatico lascialo fare......
;;)
-
Citazione:
n0x
Hai ragione: sicuramente dominerete anche il prossimo campionatodiquindicigiornate.
:risate2::risate2::risate2::risate2:
-
juventus -45mln bilancio stagione
altri -30 mercato
rosa diversamente giovane
a parte il ribrezzo che mi passerebbe subito visto che i soldi non hanno odore
una società del genere non la comprerei nemmeno per 1 euro
#stile fiat
urge l'intervento di un papi americano che vi trascini fuori dal baratro
-
Citazione:
ciachi67
Marce' sai bene che proprio io nn penso questo!!! Anzi,come dice stegiumbolo, sono fin troppo passionale e soffro x questa maglia!!!
Si lui e' talmente tifoso che ispira tantissimo la mia simpatia!!! Non sopporto quando parla x interposta persona!!!
Lo so, ho un fitto scambio epistolare con Ste' e come te è ironico, sarcastico e incazzato allo stesso tempo :D La cosa buffa è che io passo per contento/filosocietario, ma semplicemente sto aspettando settembre per incazzarmi sul serio.
Per ora sto manzo, visto che si sono aperte anche le danze per Lijaic.
Citazione:
Black Death
vabbo' dai ma a noi Mauro sta simpatico lascialo fare......
;;)
e chi è mauro?
Citazione:
manu for rent
juventus -45mln bilancio stagione
altri -30 mercato
rosa diversamente giovane
a parte il ribrezzo che mi passerebbe subito visto che i soldi non hanno odore
una società del genere non la comprerei nemmeno per 1 euro
#stile fiat
urge l'intervento di un papi americano che vi trascini fuori dal baratro
Si qua dentro fanno gli splendidi, ma col cazzo che stanno in piedi da soli...se non ripiana il dracula di famiglia di famiglia mandando in cassa qualcuno a melfi, sono sotto come delle talpe anche a sto giro...pero' blaterano di FPF.
E ancora non so quanto gli frutta lo stadio....
-
Citazione:
manu for rent
2 pere all'inter targate maurigno
dovreste ringraziarmi :laugh2:
-
Citazione:
n0x
Lo so, ho un fitto scambio epistolare con Ste' e come te è ironico, sarcastico e incazzato allo stesso tempo :D La cosa buffa è che io passo per contento/filosocietario, ma semplicemente sto aspettando settembre per incazzarmi sul serio.
Per ora sto manzo, visto che si sono aperte anche le danze per Lijaic.
e chi è mauro?
.
Azz povero mauro.... no no intendevo Manu.....
sorry Mauro.
;;)