Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
samaritan
Mentre le pilot power 3 come si posizionano rispetto a k3 e sc bsb ? Adesso ho le k3 e visto che a maggio faccio un corso a frakkia pensavo di cambiarle ma sono indeciso su cosa prendere.
Al corso mi piacerebbe arrivare a 1.25 ma devo tenere in conto che la moto la uso tutti i gg.
secondo me le cambi che sono ancora nuove..anche se la usi tutti i giorni basta tenere le pressioni alte e si consumano poco...al massimo un po' al centro..il mio anteriore avrà più di 1000 km considerando tutte le volte che l'ho usato per andare a frakkia ma sembra nuovo
-
Con le K3 Fabio all'1.25 ci arrivi si! Come vedi Power 3 sono paragonabili a Rosso Corsa, M7RR, Dunlop SportSmart 2 ecc ecc... Se vuoi restare su quel livello le alternative le ha indicate prima Ary!
Edit: Io mi sa che prossimo treno prendo Michelin comunque... Ho ancora le SportSmart vecchie sotto... Non so se PowerCup in una mescola che duri o Power SuperSport...
C'è da dire che le termocoperte non le ho e non le uso, ergo magari le PowerCup potrebbero essere sprecate?
-
power cup sono gomme da pista niente a che vedere con le altre...se non hai un passo veloce sono inutili secondo me..le supersport potrebbero già essere adatte,anche se non so esattamente se siano = o < di k3 ed sp; ma continuo a ribadire che ai prezzi a cui si trovano adesso le k3 non penso ci sia qualcosa di meglio
-
Anche a me piacerebbe provare le power cup, che dite senza termo si possono usare tranquillamente?
-
Citazione:
Spoly
Anche a me piacerebbe provare le power cup, che dite senza termo si possono usare tranquillamente?
si,ovvio bisogna andarci tranquillo all'inizio per farle scaldare bene e probabilmente ti dureranno un po' meno. Ma tutti piloti qui che volete le gomme da pista?? :lingua:
-
Pilota è na parola grossa.... 😅 sono solamente curioso di provarle
-
spe, vediamo se riusciamo a mettere tutte le gomme in una classifica ipotetica (non migliore o peggiore bensì semplicemente target di utilizzo)
dalle più sportive/pistaiole in alto alle più stradali in basso (occhio ai codici velocità, non tutte si possono montare su tutte le moto)
metzeler k0-1-2, pirelli sc0-1-2, power cup, dunlop GP
pirelli rossocorsa
dunlop sportsmart2
metzeler m7rr
bridgestone s20
michelin power 3
secondo me gp racer sono più gomme da pista che a quanto dicono si comportano bene anche in strada..mentre k3,sp ecc l'opposto...quindi a fare i pignoli le metterei nel primo gruppo oppure in un gruppo separato tra i primi due :biggrin3:
-
Visto che le sigle mi si confondono sempre questo post me gusta proprio.....potremmo tirarlo fuori e trasformarlo in una mini guida ? Mods what do u think about ?
-
Citazione:
Ary675
spe, vediamo se riusciamo a mettere tutte le gomme in una classifica ipotetica (non migliore o peggiore bensì semplicemente target di utilizzo)
dalle più sportive/pistaiole in alto alle più stradali in basso (occhio ai codici velocità, non tutte si possono montare su tutte le moto)
metzeler k0-1-2, pirelli sc0-1-2, power cup, dunlop GP
pirelli rossocorsa
dunlop sportsmart2
metzeler m7rr
bridgestone s20
michelin power 3
samaritan
Visto che le sigle mi si confondono sempre questo post me gusta proprio.....potremmo tirarlo fuori e trasformarlo in una mini guida ? Mods what do u think about ?
Bellissima idea,servirebbe una guida cosi fatta dagli utenti,anche su altri forum non si trova una cippa o discorsi smozzicati
su questa o quella gomma ma alla fine non e' facile capirci e paragonare le gomme...
Qui c'e' un bel gruppo di pistaioli che ne sa...su su forza,dite dite,contribuite