Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
NAtZan
io ho fatto diverse volte due o tre giorni in blocco.. a pista libera, senza turni...
3 volte la tre gg e 2 volte la due gg a Rijeka
1 volta una tre giorni al mugello
1 volta una tre giorni a misano
1 volta una due giorni a ledenon
fare più giorni di fila è l'ideale... soprattutto con rehm la tre giorni... il venerdì mattina entri con il coltello tra i denti ... il venerdì pomeriggio pensi alle minkiate fatte la mattina... il sabato ragioni su quanto hai fatto di sbagliato il venerdì... ma hai ancora troppa voglia... e quindi ancora abbestia...
la domenica hai 2 gg di pista sulla schiena, sei stanco... non hai più quella cattiveria pura da "arrembaggio all'ultimo metro"... e di colpo guidi rilassato... i tempi scendono e la fatica al giro diminuisce...
Esatto.. era proprio quello che intendevo.. senza contare che se hai la possibiltà di fare qualche video, ti rivelano molte cappelle che fai.. a magione mi sono serviti molto per esempio.. lo stesso al mugello, rivedendo i video mi sono reso conto di quanto e dove sbagliassi.. però cerchi di correggere gl'errori le volte successive che rimetti le ruote in quella pista e non sempre sei così vispo da ricordarti come e dove correggerti, mentre 2 giorni di fila sotto questo punto di vista sono una gran cosa ;)
-
Io ce ne do finchè posso, poi andata avanti voi..................:senzaundente::risate2:
-
Citazione:
NOT NORMAL
Io ce ne do finchè posso, poi andata avanti voi..................:senzaundente::risate2:
idem
-
Citazione:
FrankyTripleR
Esatto.. era proprio quello che intendevo.. senza contare che se hai la possibiltà di fare qualche video, ti rivelano molte cappelle che fai.. a magione mi sono serviti molto per esempio.. lo stesso al mugello, rivedendo i video mi sono reso conto di quanto e dove sbagliassi.. però cerchi di correggere gl'errori le volte successive che rimetti le ruote in quella pista e non sempre sei così vispo da ricordarti come e dove correggerti, mentre 2 giorni di fila sotto questo punto di vista sono una gran cosa ;)
Franky purtroppo a Imola c'è il divieto di montare le amate cam on board...a meno che non ne riesci a montare in maniera invisibile:D
-
Mi sto attrezzando.. :cool:
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
-
Citazione:
Mauro Testoni
Qualche notizia per i posti disponibili?
Ho letto un sacco di messaggi, ma da nessuna parte ho capito se i posti ci sono o no?
Mauro fammi sapere per favore che così organizzo per me e per i miei due amici.
Grazie, ciao
-
si mauro ho scritto tutto sul primo post in basso. fammi sapere
-
Ciao Mauro, hai saltato il mio amico alex.r1 in lista di attesa per la 2 giorni, però non so se venisse prima di qualcuno che hai già scritto.. comunque lo contatto e gli dico di prender in visione il 3d
-
Citazione:
FrankyTripleR
Ciao Mauro, hai saltato il mio amico alex.r1 in lista di attesa per la 2 giorni, però non so se venisse prima di qualcuno che hai già scritto.. comunque lo contatto e gli dico di prender in visione il 3d
essendo il primo della lista lo ho inserito direttamente, lo trovi al punto 13 per la 2gg per cortesia visto che lo senti avvisalo subito. Grazie.
-
Citazione:
maurotrevi
essendo il primo della lista lo ho inserito direttamente, lo trovi al punto 13 per la 2gg per cortesia visto che lo senti avvisalo subito. Grazie.
L' ho già chiamato Mauro, allertandolo.. mi ha detto che è fuori per il weekend, domani sera ci sentiamo con calma e gli dico di provvedere lunedì mattina per il pagamento se per te va bene!!;)
Ps: sorry non avevo visto che lo avevi inserito in lista!:)