Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
superIII
Come sai che è inventata?
Io le ho viste le moto... combacia giorno ora luogo agenti in borghese
Quelli che ho visto io dopo due ore erano ancora lì...
Per quale motivo tenere ferme quelle da parte mentre continuavano a fermare e far ripartire decine di moto sulla strada...
Intendevo la storia delle corse clandestine....
-
Mi puzza alquanto sta storia....
-
Citazione:
Brontolo
Che siete due mentecatti é stato detto? :laugh2:
Purtroppo ho riletto la notizia su altri quotidiani on line,quindi mi sembra sia vero....anche se le cose scritte erano sempre diverse e più o meno "colorite"....
ma va a dar via il cul tu e le tue indagini :biggrin3:
ero capace pure io da qui a leggerli i quotidiani on line :dubbio:
-
Citazione:
winter1969
Come a bocca serriola,4 velox per un totale di 80 metri fatti a 70 km/h.........il resto a "bomba" come prima
Non ci sono mai stato su quella strada...non so quanto è lungo il tratto in questione...dalle mie parti hanno iniziato a installare tutor nelle strade normali...e li non cammina più nessuno per tutto il tratto sotto osservazione...questo prer ribadire il fatto che tale dispiegamento di forze e mezzi se paragonato all'unità di tempo in cui fisicamente opera non ha nessun senso se il senso è quello di fare prevenzione e controllo...se invece il senso è il fare cassa a tutti i costi allora il discorso cambia...
-
Citazione:
Brontolo
Che siete due mentecatti é stato detto? :laugh2:
Purtroppo ho riletto la notizia su altri quotidiani on line,quindi mi sembra sia vero....anche se le cose scritte erano sempre diverse e più o meno "colorite"....
Sei inutile come il 2 di picche :madoo:
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
-
Citazione:
Stinit
Non ci sono mai stato su quella strada...non so quanto è lungo il tratto in questione...dalle mie parti hanno iniziato a installare tutor nelle strade normali...e li non cammina più nessuno per tutto il tratto sotto osservazione...questo prer ribadire il fatto che tale dispiegamento di forze e mezzi se paragonato all'unità di tempo in cui fisicamente opera non ha nessun senso se il senso è quello di fare prevenzione e controllo...se invece il senso è il fare cassa a tutti i costi allora il discorso cambia...
Per la Fermo-P.S.Giorgio non mi frega, ma che sulla Mezzina non si possa più andare a oltre 200 mi rompe un po' ..... :biggrin3:
-
Citazione:
macheamico6
Per la Fermo-P.S.Giorgio non mi frega, ma che sulla Mezzina non si possa più andare a oltre 200 mi rompe un po' ..... :biggrin3:
:biggrin3: ...certo che con le buche e gli avvallamenti che si erano formati ultimamente farsela a 200 è grosso rischio:biggrin3:
Però c'è da dargli atto che con quel tutor ora il traffico scorre alla velocità prestabilita...
-
Citazione:
Stinit
:biggrin3: ...certo che con le buche e gli avvallamenti che si erano formati ultimamente farsela a 200 è grosso rischio:biggrin3:
Però c'è da dargli atto che con quel tutor ora il traffico scorre alla velocità prestabilita...
niente più acrobazie sulle buche allora :D
http://uktv.co.uk/images/620349/2199...x_fighters.jpg
-
Citazione:
macheamico6
Mi puzza alquanto sta storia....
.....che è un gomblotto è stato gia detto?:huh2:
-
100 euro di pista e passa la paura...
tra multa e patente salutata poi...