Visualizzazione Stampabile
-
Ragazzi finitela mai cantare vittoria troppo presto che non si è ancora ritirato, procede a piccoli passi ma procede se poi arriva il giorno che le cose vanno come devono andare non saprete dove nascondervi e il rosicchio vi saprà molto amaro.:risate2::risate2:
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ED675
No, non mi sveglio oggi. Io parlavo a chi è solito denigrare i piloti sui forum (anche io ho le mie simpatie ed antipatie eppure cerco di portare rispetto a tutti). E mi rivolgo a tutti, non solo ai denigratori di Rossi, i quali però ammettiamolo, negli ultimi 3 anni si sono scatenati come non mai, finalmente vedono "l'odiato" pilota che non vince più. I commentatori e gli """"esperti"""" di fuorigiri sono di parte, si vede, non è una novità...
capisci male....finalmente non vincendo più a finito di fare lo sbruffome e l'idiota e i tanti non simpatizzanti lo esternano
personalmente gente come lorenzo (che prima mi stava antipatico) stoner,ecc...(per non citare quelli del passato) anche con meno titoli sono nettamente superiori come piloti,non per il lato tecnico/vittorioso,in cui rossi eccelle, ma a 360 gradi come uomo/pilota
un pilota per amarlo o tifarlo lo devo anche ammirare come uomo....beh un Rossi non potrei mai ammirarlo
-
Ammiriamo Stoner che ha sputato nel piatto dove mangiava, Lorenzo che copiava in passato, vittorioso a fine gara, le " Pagliacciate" che faceva Rossi, qualche attuale Ducatista che dopo 5 gare costretto a vedere i primi con il binocolo si è scoglionato, oppure chi è pronto a pagare 600.000 euro di penale per strappare un contratto e passare ad una motogp...forse sarebbe il caso invece di ammirare chi dopo aver vinto tanto ha passato 2 anni difficili pur sapendo che non sarebbe mai salito sul gradino più alto del podio dando comunque il massimo fino all' ultima gara.
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mr Frowning
capisci male....finalmente non vincendo più a finito di fare lo sbruffome e l'idiota e i tanti non simpatizzanti lo esternano
personalmente gente come lorenzo (che prima mi stava antipatico) stoner,ecc...(per non citare quelli del passato) anche con meno titoli sono nettamente superiori come piloti,non per il lato tecnico/vittorioso,in cui rossi eccelle, ma a 360 gradi come uomo/pilota
un pilota per amarlo o tifarlo lo devo anche ammirare come uomo....beh un Rossi non potrei mai ammirarlo
Cosa capisco male? Il perchè si critica Valentino? Beh se lui non ti piace come pilota/persona è un tuo pensiero e ci sta, va benissimo :) ma ricordiamoci che le opinioni che ognuno ha su un pilota sono sempre personali, io vorrei che si evitasse di vendere le proprie idee e convizioni per verità assolute.
Le opinioni personali sono incontestabili, io non sopporto chi critica gratuitamente un pilota, magari approfittando di una fase non al top di un pilota, solo perchè questo gli sta sulle balle. Adesso va di moda la critica a Valentino perchè lui sta deludendo, ma se leggi il mio post precedente ho fatto notare come sia veramente facile denigrare un qualsiasi pilota a livello sportivo (e lo si fa o lo si è fatto con tutti, purtroppo).
Di vero e incontestabile, purtroppo o per fortuna, ci sono solo i numeri, come in tutti gli sport. E c'è chi la mena anche su quelli, amen :)
-
Il povero Valentino ce la mette tutta, ma non riesce più a competere con i tre spagnoli, se tornasse Stoner diventerebbero quattro con cui non può competere. Sono un grande ammiratore di Valentino e ancora oggi tifo per lui nonostante sia una angoscia vederlo perdere con tanta umiltà.
I numeri sono numeri e lo mettono nell'olimpo dei campioni.
Purtroppo per lui la sua epoca è finita, pure io mi devo rassegnare ...
Sarei curioso di vedere però come andrebbero i tre spagnoli e il canguro su una bella 500 2 tempi senza elettronica, come quella con cui il dottore ha vinto il mondiale nel 2001 (ricordo a chi se lo è scordato che l'anno prima al suo debutto con la Honda 500 2 tempi fece il secondo posto nel mondiale).
Il canguro lo abbiamo visto nel 2006 con la Honda sempre a terra, guadagnandosi il soprannome di ROLLING STONER!!!
I tre spagnoli per fortuna loro sono arrivati nei top5 (specifico top5) quando l'elettronica era già una realtà consolidata.
Oggi l'elettronica aiuta molto, una volta il polso destro contava molto di più!
-
Ma semplicemente gustarsi questo mondiale con tre, quattro, a volte cinque piloti che ci fanno vedere veramente dei gran numeri, no?
Valentino è un grande, Lorenzo e Pedrosa han dimostrato che Rossi non è il solo a saper guidare una moto a livello inumano, adesso c'è un Marquez che sta mettendo il pepe, anzi il peperoncino nel C**O di tutti, ed a me ricorda un poco il Valentino dei primi anni.
Io son felice di vedere sti mostri che si combattono con traiettorie a velocità assurde, con duelli che spesso arrivano fino agli ultimi giri, dimostrando a tutti noi che siamo delle schiappe.
Beh, io molto di più di voi....e poi, guidando la mia custom, le curve sopra i 40 all'ora son roba da professionisti. :laugh2:
-
-
Se non sbaglio Lorenzo già agli esordi in motogp aveva dichiarato che il suo referente era da sempre Rossi. Nulla di nuovo all'orizzonte e che lui abbia potuto alla fine battere un Rossi é dato anche dal fatto che anche i più grandi campioni non rimangono tali per sempre .... ;)