Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lo scrofo volante
Dimostrare che i Triumphisti hanno l'uccello piu' lungo dei tedeschi.
Peccato che le discussioni siano sempre in questo senso, perche' il mercato non lo conquisti solo con moto da sparatina giornaliera, meno che meno ora.
Comunque sembra che la crucca sia meno sottodotata di quello che sembra.
A me fotte un cazzo e ce l'ho sotto il culo.
Dopo questo tuo intervento, mi aspetto altre 9 pagine in questa discussione:biggrin3:.................................quale moto da sparata preferite? I Triumphisti ce l' hanno davvero più lungo degli altri? Il GS è per i normodotati? I microdotati girano tutti in scooter?
-
Citazione:
Lo scrofo volante
A me fotte un cazzo e ce l'ho sotto il culo.
Mi inserisco solo per dire , da ex bmw....più di una,: spera di non aver mai nulla o alle rate della moto dovrai aggiungere il mutuo per riparazione e 70 euro ora di manodopera.
-
Citazione:
Scacco
Dopo questo tuo intervento, mi aspetto altre 9 pagine in questa discussione:biggrin3:.................................quale moto da sparata preferite? I Triumphisti ce l' hanno davvero più lungo degli altri? Il GS è per i normodotati? I microdotati girano tutti in scooter?
Ed io che ho una tuono ed uno scooter aprilia che sono?Un eunuco :sad::laugh2:?
Citazione:
peppone
Mi inserisco solo per dire , da ex bmw....più di una,: spera di non aver mai nulla o alle rate della moto dovrai aggiungere il mutuo per riparazione e 70 euro ora di manodopera.
A Firenze erano 50 euro l'ora+iva e a volere il mio meccanico (che ne prende 40) ne ripara più del conce,avendo anche la diagnostica(universale) che può agire sulla centralina a piacimento.Andare in bmw finita la garanzia è cmq da masochisti e lo stesso vale in triunz.
-
Citazione:
leo
.
Non so cosa sei ma devi pregare in cinese. Da oggi chiude lo stabilimento di scorzè 320 dipendenti...sembra che riducano fino a fine anno sempre che non salti fuori il miracolo.. Ma mi sa che aprilia è kaput!
-
e chi gira con un Varadero rialzato?!?cos'è?uno che se lo è fatto allungare?!?:lingua:
-
Com'è fatto un varadero rialzato?
-
Citazione:
peppone
Com'è fatto un varadero rialzato?
Ai presente una Infinity... :cry::lingua:
-
Citazione:
leo
A Firenze erano 50 euro l'ora+iva e a volere il mio meccanico (che ne prende 40) ne ripara più del conce,avendo anche la diagnostica(universale) che può agire sulla centralina a piacimento.Andare in bmw finita la garanzia è cmq da masochisti e lo stesso vale in triunz.
Concordo sul discorso garanzia, pe ril resto ognuno gira con ciò che più lo aggrada, bmw, aprilia, triumph, ktm, ural...........questa discussione ha un tono molto goliardico visto la leggerezza del tema che tratta, pertanto anche gli scooteristi sono i benevenuti:oook:
Ahhh, io come moto da sparo mi farei un bel SuperDuke 1290 R, tutti d'accordo?
-
Citazione:
peppone
Giusto per citare due costi: filtro benzina identico tra bmw e triumph, il primo costa 18 euro il secondo 59.
triumph credo sia la casa con il costo ricambi piu alto in assoluto.
Ho amici che fanno tagliandi in BMW e spendono meno che in Triumph.
-
Non credo ci siano paragoni,,,rottura di un paraolio da 10 cent dello spingidisco frizione, imbratta di olio la frizione, monta smonta rimonta, butta la frizione nuova, + olio filtro l candele . Tot 1070 euro.. Bmw da allora per me è morta. Ho avuto vfr che han passato i 15 anni... Nemmeno una lampadina bruciata o una punta di ruggine o vernice scolorita. Ok per l'affidabilità delle lavatrici mile, ma per le moto si deve ancora guardare ad honda made in giappone.