Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Python
se tu fossi stato offensivo stanne certo che i miei toni sarebbero stati ben differenti ..... nemmeno io sono mai stato offensivo nei confronti di nessuno eppure qua sono etichettato come il provocatore maleducato che si prende gioco di tutti .....
:biggrin3: sei un incompreso Rick...
-
Citazione:
flag
anche questo e' vero.....e finiamola con la storia che i calciatori dovrebbero essere degli esempi per i ragazzini........diciamo invece che i ragazzini dovrebbero imparare a scegliersi i loro esempi......
Oh questo è sempre stato un mio cavallo di battaglia. Si delega ai calciatori il ruolo di educatori che dovrebbero avere i genitori. Fanculo, anzichè piazzarli davanti alla playstation o il televisore tutto il giorno, che facessero il loro mestiere. Nessuno ha detto che fare un figlio sia comodo.
Citazione:
leo
Sembrava che fosse arrivato al punto di sapersi controllare,poi....mi fa paura la ricaduta,più che la perseveranza.
In italia vediamo nascere un fenomeno del genere ogni morte di papa,mi tira il culo che abbia un talento del genre e rischi di bruciarlo.
Qualsiasi psichiatra di dira' che il controllo della rabbia in determinate situazioni è la cosa piu' difficile da esercitare. E le sue sono le condizioni peggiori...guardacaso le intemperanze piu' marcate arrivano a fine partita, quando il tasso d'adrenalina e la lucidita' sono inversamente proporzionali.
Citazione:
Python
se tu fossi stato offensivo stanne certo che i miei toni sarebbero stati ben differenti ..... nemmeno io sono mai stato offensivo nei confronti di nessuno eppure qua sono etichettato come il provocatore maleducato che si prende gioco di tutti .....
sei il supernègher del tcp :laugh2:
-
manu non m'ha risposto.
balo... a fine campionato.. sarà uno che si sarà ripagato lo stipendio o no? alla fine quel che conta è la resa.... come siamo messi a bilancio? dai spupazzami di numeri :biggrin3:
Citazione:
Python
fanno bene a dirti che sei un gran bel rompi balle... :biggrin3: però non sei cattivo e questo è quello che conta.
detto questo speriamo che ti bannano ancora vah :risate2:
-
conosco io un ex allenatore di squadre giovanili attualmente direttore di un quotidiano locale, lui si che lo raddrizzerebbe per bene
stava perennemente incazzato
-
Citazione:
Segy
manu non m'ha risposto.
balo... a fine campionato.. sarà uno che si sarà ripagato lo stipendio o no? alla fine quel che conta è la resa.... come siamo messi a bilancio? dai spupazzami di numeri :biggrin3:
fanno bene a dirti che sei un gran bel rompi balle... :biggrin3: però non sei cattivo e questo è quello che conta.
detto questo speriamo che ti bannano ancora vah :risate2:
picio ... lo sai che voglio bene persino a te .... :biggrin3:
Citazione:
yatta
:biggrin3: sei un incompreso Rick...
so benissimo di non essere di facile comprensione, da dietro una tastiera poi è tutto molto più difficile .... ma ciò che davvero conta per me è avere la comprensione e l'amicizia di chi mi conosce di persona ..... :oook:
-
Citazione:
n0x
Qualsiasi psichiatra di dira' che il controllo della rabbia in determinate situazioni è la cosa piu' difficile da esercitare. E le sue sono le condizioni peggiori...guardacaso le intemperanze piu' marcate arrivano a fine partita, quando il tasso d'adrenalina e la lucidita' sono inversamente proporzionali.
Quoto!! Anche se balo le sue belle cazzate le ha fatte anche nei giorni di riposo..
-
Citazione:
n0x
Quando tirava le freccette ai ragazzini della primavera però adrenalina e lucidità c'entravano un kaiser.....e' fatto così,punto.tu lo giustifichi,io no.
-
insomma nox ci vuol dire che... quando balo si butta in area di rigore... gli va dato punto e basta... altrimenti un si sa icche succede nel dopo partita.... :cool:
-
Citazione:
Python
picio ... lo sai che voglio bene persino a te .... :biggrin3:
so benissimo di non essere di facile comprensione, da dietro una tastiera poi è tutto molto più difficile .... ma ciò che davvero conta per me è avere la comprensione e l'amicizia di chi mi conosce di persona ..... :oook:
:smoke_: ho detto la stessa cosa al Dog stamani ...poi quando e' andato via gli ho scritto su wassup che scherzavo....:senzaundente:
cmq cio' che conta e' che sei un picio...ha fatto bene il Cap................:biggrin3:
-
ha solo il talento...che nel calcio non è poco.
per il resto,recita magari non consapevolmente la parte del "personaggio"... quello di cui i media si nutrono avidamente e che quando non tira più,abbandonano inesorabilmente.
ce ne sono stati altri di "personaggi" in passato,ma avevano più carisma e classe (Cassano a parte...)
in campo,fanno bene a gonfiarlo di botte...chissà che magari non si svegli o si rompa del tutto :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
la cosa che mi dà personalmente fastidio è che gioca anche con la maglia della Nazionale...:sick: