Visualizzazione Stampabile
-
ho letto su moto.it tagliandi ogni 15mila km? :blink:
Sono un po ingorantello però un motore così prestazionale e bicilindrico non andrebbe tagliandato più frequentemente?
certo che 0 => 200 in 7 secondi è tanta roba :wacko:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
2speed3
ho letto su moto.it tagliandi ogni 15mila km? :blink:
Sono un po ingorantello però un motore così prestazionale e bicilindrico non andrebbe tagliandato più frequentemente?
certo che 0 => 200 in 7 secondi è tanta roba :wacko:
Se non erro pure la panigale va dal mecca ogni 12000km......a me da pensiero solo per l'olio;levandolo ad intervalli più ravvicinati,trovo sempre una bella differenza di aspetto/colore rispetto a quando l'ho messo ed io lo cambio ogni 6000km.....
-
Citazione:
leo
Se non erro pure la panigale va dal mecca ogni 12000km......a me da pensiero solo per l'olio;levandolo ad intervalli più ravvicinati,trovo sempre una bella differenza di aspetto/colore rispetto a quando l'ho messo ed io lo cambio ogni 6000km.....
mettici del Calfort nel motore ..... vedrai che poi l'olio non lo cambi più :laugh2:
-
Citazione:
Python
mettici del Calfort nel motore ..... vedrai che poi l'olio non lo cambi più :laugh2:
Viakal va bene lo stesso?
-
Citazione:
leo
Viakal va bene lo stesso?
benissimo .... :oook: :laugh2:
-
-
http://www.youtube.com/watch?feature...&v=A8heeP16TIc
:ph34r::ph34r:
...esagerata!!!
...non sono amante della ktm(estetica) ....ma questa non mi dispiace !:oook:
-
esagerata si ma grazie all'elettronica si spalanca e si rimane sempre incollati a terra
-
non riesco a carica re l'immagine...
ehm...ehm...che dire fate vobis...per me è adrenalina pura anche sul cavalletto...!!!
https://lh3.googleusercontent.com/-h...otr_flat_A.jpg
-
Citazione:
leo
si più che altro è per l'olio, alcuni interventi consigliati dalle case non li capisco ad un certo kilometraggio (vedi sostituzione candele o altre cose fatte dopo poche migliaia di km)