Mi preoccupate....
Inviato dal mio LT18i con Tapatalk 2
Visualizzazione Stampabile
Mi preoccupate....
Inviato dal mio LT18i con Tapatalk 2
Le portano in argentina a bariloche le spoglie di sto maiale? Io lo dareiin pasto ai pesci dell' atlantico.
Minchia volevano fare i funerali in chiesa....
Francesco ha detto: non pensateci neanche.
Ci ha messo particolare zelo e non ha mai rinnegato i suoi "ideali", basta leggere il suo infamen testamento spirituale.
Inoltre faceva paura per il suo accanimento e cattiveria. Lo scrisse anche Peter Tompkins dell'OSS che lo incontrò a Roma nel periodo in cui era agente segreto sotto le mentite spoglie di un principe Caetani.
Quelli delle fosse ardeatine erano in maggioranza oppositori politici e partigiani di tutte le tendenze, compresi ufficiali di esercito e carabinieri.
Non ho sentito cosa abbia detto Francesco, ma sicuramente dovrebbe chiedere scusa per il fatto che la il Vaticano lo abbia aiutato a scappare in Argentina tramite la famigerata Odessa. I documenti falsi li fornivano i preti.
un porco schifoso in meno, non ci sarebbe nemmeno dovuto arrivare ai 100
giustificare un simile esempio di abnegazione all'ideale nazista è esercizio davvero penoso e insultante non solo della memoria delle vittime delle ardeatine ma dell'intelligenza stessa
la frase che ho evidenziato in neretto è una delle basi su cui si è formata l'ideologia antisemita prima e nazista poi: il fatto di ribadirla nel 2013, quando anche la Chiesa di Roma ha, da anni, fatto mea culpa sulle accuse di deicidio che per secoli hanno "accompagnato" ogni nefandezza ai danni degli ebrei, ti qualifica come un povero stolto senza cultura.......a pensarla bene .... se devo pensare male ti vedrei bene sfilare col passo dell'oca...
ora spero siano cazzi suoi!
io penso che gli ultimi suoi 60 e passa anni li avrà passati nella consapevolezza che tutto quello in cui ha creduto e ferocemente lottato é andato a puttane. Credo che per persone simili a lui non possa esserci di peggio.